Mah...inutile negarlo con la squalifica di Migliaccio il centrocampo è fatto...a parte gli esterni Simplicio Guana Caserta.......per il ruolo di seconda punta, nel caso di Miccoli fuori condizione e considerato che nella logica del Catenaccione del Guidolin attuale la seconda punta sarà Bresciano.
In realta ero male informato Cavani non rischiava la squalifica...io comunque lo farei riposare lo stesso.
Nel fra tempo volgendo lo sguardo al domani vi allego un video di tullio de Melo.
Più che il nuovo Amauri mi sembra il nuovo Toni un pò più potente...splendido l'ultima goal del video segno che il ragazzo ha già la malizia del veterano.
http://generazioneditalenti.forumfree.net/?t=23374582Non vorrei sembrare un disco rotto ma con le prospettive che abbiamo per il prossimo anno e cioè sia l'attacco che la difesa con un età media bassissima....confermare Scantulin sarebbe un non senso. Di fatto se Guidolin dovesse riuscire a centrare la Uefa e considerato il suo contrattino da sultano sarà l'allenatore del prossimo anno.
Ma su una cosa ha ragione Tordolin pensiamo ad una partita alla volta, guardiamo la classifica dietro di noi fin quando non avremo 40 punti e poi se dovessimo essere ancora a 3 punti dall'Udinese faremo un tentativo.........
Saluti
p.s. Non pensavo di trovarmi nelle condizioni di tifare Milan. Infatti il nostro modello la nostrà realtà è quella di competere con piazze come Firenze, Udine e Samp..per cui una fiorentina in champions sarebbe un veleno!!