Autore Topic: Appunti distratti su Empoli Catania  (Letto 2500 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Appunti distratti su Empoli Catania
« il: 24 Febbraio 2008, 06:21:33 pm »
Dopo 20' di gioco io e mio cognato controlliamo il caledario per verificare se si giocasse contro l'Empoli o contro il Milan...Dubbio fugato, Kaka' e soci saranno a Catania Mercoledi'. Presumo che Mascara marchera' Pato. Per Kaka gabbia composta da Spinesi e Martinez. Edusei, Izco e il massaggiatore lo seguiranno in seconda battuta.

Terlizzi: era un signor centrale. Adesso si e' dato alla danza, al liscio per la verita'.
E si e' preso come partner un giovanotto di belle speranze: Giovinco.

Edusei...poraccio gli hanno fatto fare un culo a campana, senza costrutto. Il primo tempo sara' stato da incubo. Il secondo tempo, quando ci si e' ricordati che a calcio si puo' pure passare la meta' campo ha rifiatato.

Izco. Corri ragazzo laggiu'....Si corri, ma di tanto in tanto un passaggio potresti pure imbroccarlo.

Mascara..Lui ha fatto il terzino. Il trequartista. l'ala. Ma da solo poteva ben poco.

Spinesi...senza parole :-(

E perfinire Brighi..e Baldini.
Per una volta che un arbitro ci regala un rigore lo buttiamo nel cesso.
Mr..a calcio si gioca per vincere. Magari per pareggiare. Ma non per  passeggiare.
Lei e i suoi ragazzi a Empoli avete passeggiato. Ora, come usa dire dalle parti di Losanna, attacativi i scappi stritti... E CUMINCIATI A TACCHIARI.  >:(

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Appunti distratti su Empoli Catania
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2008, 10:00:04 am »
Devo dire che questo passo indietro fa vacillare le pur solide certezze che avevo sul grupopo e sulle potenzialità della squadra, che stavolta è mancata davvero sul piano delle motivazioni. Mi stupisce pure che Baldini abbia aspettato il 24' del st per fare un cambio....
Sul rigore sprecato, beh, doveva succedere: non ne fallivamo uno mi pare dalla gara con l'Arezzo, la prima del Gabbiano al Massimino.

Ad ogni modo, ci sono ancora molti spareggi che ci aspettano, è importante non senirci già retrocessi, cosa non scontata, stando alle dichiarazioni di Stovini ("ora è durissima"). In fondo sapevamo quale era il nostro campionato e ritrovando condizione e convinzione possiamo cavarcela. L'Empoli non vinceva da non so quando ed ha infilato 3 successi di fila. Ieri i risultati sono stati tutti sfavorevoli, anche questo non potrà ripetersi ogni domenica.

Spero che ora non si spargano le solite voci di quando cominciamo a perdere, quelle del cugino, dell'amico dell fratello del magazziniere che ha vsaputo che lo spogliatoio spaccato!

Insomma, non abbattiamoci, lottiamo fino alla fine, poi comunque vada il viaggio continuerà sempre:-)

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2008, 11:09:02 am »
Bua le sensazioni sullo spogliatoio sono essenzialmente visive.
Come visibile e' il nervosismo degli atleti, Vargas in primis.

Abbiamo tante partite da giocare speriamo bene.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2008, 01:32:27 pm »
Presumo che la trasformazione di un topic in immondizia sia qualcosa che dovrebbe essere attenzionato dalla Redazione.

E faccio presente che io non ho insultato nessuno...
Quanto alla provocazione...

E' bella quando si sa fare cara Redazione.
Saluti.

Offline Biagio

• Utente
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2008, 06:28:07 pm »
Talvolta viene il momento delle scelte dolorose...Forse Baldini è giunto al capolinea, comprensibile tenerlo fino a mercoledì ma ora il Milan comincia a sentire l'odore del sangue della Fiorentina orbata di Mutu per un mese e arriverà cattivo.

Io vedo solo diretta gol e non seguo le partite per intero ma per quel poco che ho visto l'approccio mentale al match è stato veramente molle e nelle more dell'attuale situazione di classifica è un problema di primaria importanza e da non ripetere a Livorno: o sbagghiu?

Ciao B

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2008, 09:01:48 pm »
Assolutamente no, caro Biagio..

O intra o fora Silvio!