Autore Topic: grande Catania  (Letto 1827 volte)

Offline cantarutti72

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
grande Catania
« il: 17 Febbraio 2008, 06:18:16 pm »
solo poche parole: QUESTO E' IL VERO CATANIA, QUESTO IL CATANIA CHE CI DARA' GRANDI SODDISFAZIONI.UNDICI LEONI IN CAMPO (SE AVESSIMO GIOCATO COSI' CON LA REGGINA, LAZIO, NAPOLI:::: >:( >:(!!!).
ABBIAMO PERSO PER DUE GIOCATE CHE AVREBBERO TRAFITTO ANCHE IL MIGLIOR BARCELLONA!!!

SE GIOCHIAMO COSI' I RISULTATI ARRIVERANNO SICURAMENTE!!!
NON MOLLIAMO MAI!!!!

P.S. disonesto chi giudica la squadra sulla base del risultato!!!
"pił tifi strisciato, pił sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

• Utente
Re: grande Catania
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2008, 10:29:47 am »
Quoto.

A Firenze la prestazione e' stata soddisfacente, Baldini ha fatto le nozze con i fichi secchi.
Pia' non e' un centravanti e si vede.

Semmai qualche dubbio mi viene dalla mancata presenza di Iannelli..
Ma se questa e' la squadra con il ritorno dei vari Mascara, Spinesi, Martinez a regime non faticheremo a salvarci ;-)

sonar

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2008, 07:54:44 pm »
mascara a centro dell aria avversaria ha funzionato contro l udinese allora mi chiedo perche non puo piu funzionare? non so ma mi sembra che baldini sii un catenacciaro con una sola punta in avanti non so dove si vuole arrivare. in trasferta si dovrebbe sempre tentare di vincere se ne perdi 3 e ne vinci due va bene lo stesso, ma se giochi troppo arretrato allora quando lo facciamo noi il gool? troppo difensivo. trovo giusto in questo momento non criticare i singoli perche leggendo i nostri post si potrebbero sentire sotto esame, ma ce da dire che certi uomini sono intoccabili, e che in modulo va cambiato. e poi dove`tedesco terlizzi eduseial primo errore li mette fuori ma spinesi che non me ne voglia non ne azzecca una dall i9nizio campionato e sempre dentro.
baldini e come tutti gli altri allenatori
e cioe vede qualcuno di buon occhio e qualche altro no
ma rimane il fatto che con 5 centrocampistie con di piu senza regista il centravanti li da solo in area avversaria non vede palla.
adesso stiamo attenti perche siamo sul bagnato sperando che non ci piova sopra.
Germany ct.

Quoto e copioincollo dal muro Cataniacalcio.com

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2008, 11:46:05 am »
Sul muro gli umori sono volubili.

Ci si dimentica degli errori dell'ultimo Terlizzi. Della scarsa consistenza di Tedesco, mai entrato nel meccanismo di questa squadra e del fatto che Spinesi agisca in maniera diversa da come gli verrebbe congeniale, ma resta l'unica punta del nostro attacco.

Su Edusei...Lo scorso anno arrivo' spompato perche' Marino non gli ha risparmaito nulla.

Marino a Firenze ne ha buscate tre, senza mai essere in partita. Noi abbiamo fatto una gara attenta e onesta, per nulla assimimilabile a quella di Napoli. O di Reggio!

Il modulo di baldini e' difensivista?
E quello di Di Carlo?

La verita' e' che scontiamo i nostri momenti di gloria. E gli infortuni muscolari dei nostri lo stanno a testimoniare...
Se vogliamo essere critici possiamo sperare che con siena, con reggina, con livorno non si debba costringere Mascara a fare il terzino. Ma da qui' a dire che Baldini e' un catenacciaro difensivista...

E' la stessa persona che ci ha fatto qualificare in semifinale e che ci ha dato una discreta classifica...Ma evidentemente in societa' qualcuno ha voluto e preteso un extra in prestazioni. E certi lussi, FORSE, non potevamo permetterceli.