A proposito di amici vorrei chiedere all’amico Diegos che vive oltremanica di quanto credibilità gode il Daily Mirror che oggi porta la notizia di un probabile interessamento del Palermo per Paul Ince come candidato alla panchina rosanero il prossimo giugno. Tu hai letto l’articolo? Conosci questo giocatore-allenatore? Che ne pensi?
Ciao!
Ciao Sergio, il Daily Mirror come il Sun sono "tabloids" ovvero giornalini, si ho letto l`articolo ma non credo una parola di cio` che scrivono. Questi giornalini mirano piu` che altro al cosidetto pubblico "low class" ovvero bassa classe sociale, quindi fossi in te non gli darei molta rilevanza alla notizia.
Da premettere che non amo il calcio inglese nella maniera piu` assoluta a parte la loro organizzazione che e` OTTIMA rimango sempre affezionato alla nostra cara Serie A che ancora riesce a produrre talenti Italiani vedi gli ultimi arrivati (Balotelli, Paloschi, Giovinco ecc). Paul ince e` uno dei pochissimi giocatori inglesi che mi piacciono, da giocatore era un bel centrocampista che ha anche giocato in`Italia sponda Inter, come allenatore non e` un granche` come dice Templare allena una squadra che milita nella serie C2 inglese, inoltre non parla l`Italiano, quindi anche se zampalesta facesse una pazzia del genere non so come farebbe a comunicare con i giocatori.
Credo che in`Italia abbiamo fior d`allenatori, c`e` solo l`imbarazzo della scelta quindi secondo il mio modesto punto di vista il Palermo farebbe meglio a guardare cosa c`e` in`Italia prima d`avventurarsi in quello che potrebbe essere un completo disastro.
Spero d`essere stato esaustivo.
Saluti