Autore Topic: Mario Balotelli Futuro Fuoriclasse Italiano  (Letto 2114 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mario Balotelli Futuro Fuoriclasse Italiano
« il: 31 Gennaio 2008, 10:53:54 am »
Mario Balotelli diciasettene di Palermo di origini Ghanesi ma piu` Italiano di un`Italiano.

Ieri sera sono rimasto impressionato dalla forza fisica e la tecnica di questo ragazzo che se tiene i piedi a terra prima o poi entrera`in Nazionale. Mi domando com`e` che il Palermo non ha mai notato questo ragazzo.

Offline Fantadrum

• Utente
Re: Mario Balotelli Futuro Fuoriclasse Italiano
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2008, 01:02:52 pm »
Se non mi sbaglio Balotelli é nato a Palermo però é cresciuto a Brescia, finendo poi all'Inter.
Nelle mie partite a football manager 08 Balotelli e punta fissa del mio Catania :-)) :-)), mi fa un sacco di goal e mi ha fatto anche qualificare per le semifinale di Champions League (scusate il cazzeggio, ogni tanto ci vuole ;-)).

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2008, 01:47:04 pm »
Se non mi sbaglio Balotelli é nato a Palermo però é cresciuto a Brescia, finendo poi all'Inter.
Nelle mie partite a football manager 08 Balotelli e punta fissa del mio Catania :-)) :-)), mi fa un sacco di goal e mi ha fatto anche qualificare per le semifinale di Champions League (scusate il cazzeggio, ogni tanto ci vuole ;-)).

Ciao Drum...scusa ma Brescia non e` in`Italia? ;-) a parte lo scherzo non credi che il ragazzo sia forte e meriti la Under 21? Ha forza fisica e tecnica il due goal di ieri sono da piccolo fuoriclasse.

Saluti 

appavito

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2008, 12:14:08 am »

Ciao Drum...scusa ma Brescia non e` in`Italia? ;-) a parte lo scherzo non credi che il ragazzo sia forte e meriti la Under 21? Ha forza fisica e tecnica il due goal di ieri sono da piccolo fuoriclasse.

Saluti 

Balotelli ha il doppio passaporto.il 12 agosto, quando compirà 18 anni opterà per la nazionalità italiana e da quel momento potrà andare in nazionale.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2008, 01:36:04 pm »

Saluti 

Secondo me il ragazo è veramente forte ed avrà un brillante avvenire, sempre che non lo pompino troppo. Brescia  é in Italia, ma visto che é cresciuto là, cosa c'entra il Palermo?