Autore Topic: Finale Coppa Italia Inter-Catania  (Letto 2008 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finale Coppa Italia Inter-Catania
« il: 31 Gennaio 2008, 10:48:46 am »
Si, spero la finale possa essere Inter-Catania 8D.  Anche se il Catania perdesse la finale si qualificherebbe per la coppa Uefa che per Catania non e` poco, vedo gia` la finale, la mia Inter colpira` pali, traverse e sbagliera` un rigore, il mio Catania segnera` un`euro goal con quella con quel mangiatario di "Spinesi" con l`Udinese ha sbagliato l`impossibile, cmq il gabbiano ha qualche problema di mira quest`ann0.

Offline Michelangelo

• Utente
Re: Finale Coppa Italia Inter-Catania
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2008, 12:55:51 pm »
Preferirei allora la finale Lazio-Catania, allora sė che potremmo sognare (...e segnare  :-D )
Speriamo che Roma e Inter alla data delle semifinali siano pių occupate (e preoccupate) tra loro per la corsa scudetto... ;-)

Offline Diegos

• Utente
Re: Finale Coppa Italia Inter-Catania
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2008, 01:43:35 pm »
Preferirei allora la finale Lazio-Catania, allora sė che potremmo sognare (...e segnare  :-D )
Speriamo che Roma e Inter alla data delle semifinali siano pių occupate (e preoccupate) tra loro per la corsa scudetto... ;-)

Giusto Michelangelo dipende se la CL e lo scudetto impegnera` Inter e Roma, quindi meglio che passino il turno di CL e si impegnino per lo Scudetto! dopo tutto cosa se ne fanno della Coppa Italia ;-) ad ogni modo arrivare tra le prima 4 e` gia` una bella soddisfazione!

Saluti