Autore Topic: DE MELO posso scordare  (Letto 1036 volte)

Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
DE MELO posso scordare
« il: 18 Gennaio 2008, 08:46:22 pm »
A quanto pare quel simpatic..., bonacci... e cogli... di Foschi si è fatto fregare dal Parma sul deposito del precontratto di questo giovane giocatore.
Premesso che non conosco DE MELO e se ne valga la pena acquistarlo ma non è la prima volta che il nostro DS si fa fregare.
Se a questo punto ci deve essere una rifondazione, cambiamo anche il DS.
SALUTI
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2008, 11:24:03 am da Redazione »
Prima rifletto, poi parlo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8880
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: DE MELO posso scordare
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2008, 09:05:29 pm »
A quanto pare quel simpatic..., bonacci... e cogli... di Foschi si è fatto fregare dal Parma sul deposito del precontratto di questo giovane giocatore.
Premesso che non conosco DE MELO e se ne valga la pena acquistarlo ma non è la prima volta che il nostro DS si fà fregare.
Se a questo punto ci deve essere una rifondazione, cambiamo anche il DS.
SALUTI

Ad onor del vero pare che De Melo abbia firmato due precontratti, uno col Palermo ed uno col Parma, probabilmente perchè a 19 anni ha più procuratori che peli laddove servono. Siccome non vale chi arriva primo a depositare, ma con chi vuole giocare il brasiliano, è probabile che Palermo e Parma si mettano d'accordo in privato, prima che anche il Palermo depositi il precontratto e che il giocatore si prenda un mese di squalifica.

Vedremo come andrà a finire, certo non é possibile fare a meno di notare come il Palermo sia troppo spesso "sfortunato" sul mercato e si vada ad infilare in situazioni complicate. Boh.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2008, 11:24:40 am da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.