Riguardo la partita di ieri, aggiungo che Papadopulos ha fatto l'ennesimo errore di formazione.
Personalmente io, ho visto una squadra disposta malissimo in campo e che ha stentato di vincere, anzi, non ha vinto affatto, contro un derelitto Messina, già retrocesso da tempo e con molti primavera.
Certo, se dopo l'intestardirsi a mettere Di Michele largo a sinistra, lo stesso non si trovi a proprio agio e lo si sostituisce con Gonzalez (?) allora ecco completarsi il quadro della disfatta.
Papadopulos, deve ringraziare sempre il suo ultimo acquisto: il fuoriclasse Kulovic.
Infatti, se non fosse stato per lui, il Palermo, quantomeno avrebbe pareggiato, se non addirittura perso.
In ogni caso, sempre per merito del nuovo acquisto, in caso avesse pareggiato, avrebbe avuto lo stesso l'accesso per l'Intertoto, visto che il Livorno non è andato oltre lo 0 a 0 a Siena.
Volevo anche aggiungere una cosa, riguardo l'allenatore: non è che con l'arrivo di Guidolin cambi qualcosa rispetto Papadopulo.
Anzi, a parte che non credo ai cavalli di ritorno (o alle minestre riscaldate), non è che Guidolin abbia fatto chissà quali imprese sia a Monaco che a Palermo.
A Monaco, la locale squadra viaggia nei bassifondi della classifica, da quando c'è stato l'arrivo di Guidolin e qui, a Palermo, con tutto Toni e Zauli, non è andato oltre il sesto posto, facendo solo un punto in più di quest'anno.
E, comunque, dal momento che non si sa ancora sei il Palermo dovrà giocare in Coppa Uefa, in Intertoto, in Coppa Campioni, viste le vicende giudiziarie, sarebbe meglio premunirsi per ogni eventualità.
E ci si premunisce nè con Papadopulo, nè con Guidolin.
Ciao