Cantarutti, è difficile rispondere al tuo quesito, poichè il "fattore MTV", come lo definisci tu, non avrebbe alcuna importanza se non ci fosse l'apporto, non solo di tutti gli altri giocatori, ma anche della società (compresi i massaggiatori e persino o raccattapalle), dell'ambiente, del pubblico, di una mentalità vincente, insomma, a tutti i livelli.
Guarda ieri cosa ha fatto Colucci: era in ogni parte del campo, entrava praticamente in ogni azione, correva come un matto. Senza il suo apporto sicuramente la squadra non si sarebbe espressa ai livelli di ieri.
Mi piacerebbe piuttosto che la squadra conquistasse con un largo anticipo i punti che le servono per la salvezza, perchè allora sì che si potrebbe cominciare a programmare il futuro, provando alternative ai titolari ed a quella che sarà la squadra del futuro. I vari Morimoto, Llama, Biagianti, costituiscono un indubbio patrimonio della società: sono giovanissimi e sicuramente ne verranno fuori dei campioni. Però mi rendo conto che, con l'assillo della classifica, è difficile che Baldini decida di rischiare e di schierarli in campo. Perciò è necessario che non ci si culli sugli allori, fino alla conquista della quota salvezza.