Mascara, Spinesi,Martinez ....... forse sarebbe stato meglio ... Colantuono
!!!
E' stata la partita del parziale rilancio, parziale perchè ne mancano..... due all'appello: li recapiteremo al ritorno
Partita giocata alla perfezione contro un avversario in piena crisi d'indentità e soprattutto in balia delle loro frustrazioni nonchè del loro bizzarro presidente.
I ragazzi di Baldini hanno dominato egregiamente e al di là dei singoli episodi, .....la superiorità non è stata mai in discussione.
Gli errori arbitrali ci sono stati ..... ma se la buttiamo su questo piano ......abbiamo da recriminare almeno per tre anni di fila!!!!!
Pubblico eccezionale: composto, educato, sportivo e caloroso! Gli ultras hanno capito che la civiltà è la migliore protesta e mi auguro che questo esempio diventi una prerogativa comportamentale!
C'è stato qualche episodio stupido come il lancio di uova al pullman rosanero, ma non parlerei di violenza o teppismo , ma solamente di cretinerie degne del più ottuso mentecatto!
Altro capitolo i fischi a Caserta! Premetto che io non condivido la scelta e le motivazioni che portano a questa, ma non mi sento di condannare alcunchè!
Fischiare è una forma civile e corretta di esternare il proprio malumore e i tifosi rossazzurri hanno accolto in questo modo un calciatore che per anni è stato il beniamino della nostra piazza. Caserta (come Toni tralaltro) è andato via per soldi! Io lo trovo giusto.... la stragrande maggioranza dei miei contifosi no.....! Ognuno la pensa come vuole...l'importante è essere civili!!!
Bene il Catania Calcio pian piano si sta costruendo un futuro ambizioso e stabile, ma soprattutto si sta prendendo quello che gli appartiene da sempre: lo scettro della supremazia!
Di fatto rappresentiamo il calcio siciliano e quindi anche i nostri amici rosanero: prendiamo seria coscienza della grande responsabilità che abbiamo ed onoriamo la nostra splendida realtà!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ...... orgoglio di Sicilia!
PS. Cugino ......riprenditi, onoreremo anche te!!