Bruttissima partita del Catania, ci può anche stare, non demoralizziamoci troppo ma, non mi stancherò mai di ripeterlo, impariamo QUALCOSA e non diamo solo il merito ai napoletani (che hanno giocatori di primissimo valore).
Mi ripeterò, ma tant'é....
1) Sottil. come detto più volte, non é più cosa. Anche Stovini gioca male al suo fianco.
Baldini, ma che ti ha fatto Minelli????
Lascia stare quello che ti dice Lo Monaco, mettilo in campo se uno tra Terlizzi e Stovini non gioca
2) Spinesi. E' dalla terza giornata di campionato che dico le stesse cose, non mi ripeterò. Quando le cose andavano benissimo dicevo "meglio prevenire che curare", oggi stiamo lentamente cadendo nella cura (inevitabile carusi....)
3) Baldini. Oggi ha sbagliato parecchio.
Ma dico io, nel primo tempo il CT aveva retto, ma il possesso di palla del Napoli era nettamente superiore (65%/35%), considerando anche che giocano con il centrocampo a 5 più Lavezzi che é ovunque. E che fa il nostro (cmq bravo) tecnico? Mette nel 2° tempo un'ala al posto di Colucci
Poi gli altri cambi sono stati veramente ritardati (all'84°!).
Poi gli vorrei tanto dire una cosa: con il tipo di giocatori del Catania il 4231 é un'eresia. Due sono i motivi: il 4231 presupporrebbe che almeno uno dei due mediani sapesse lanciare molto bene, scavalcando il centrocampo avversario. Noi non abbiamo giocatori di questo tipo (se ricordate nelle prime giornate non c'erano lanci, ma solo campanili alla viva il parroco). Poi dovremmo avere degli attaccanti capaci di vincere qualche contrasto di testa contro i difensori avversari, noi abbiamo solo Martinez capace di farlo, né Spinesi né Mascara né Llama possono farlo (per vari motivi).
Insomma Baldini, impariamo da queste due sconfitte.