Autore Topic: SE BARZAGLI GIOCASSE...  (Letto 2446 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SE BARZAGLI GIOCASSE...
« il: 18 Novembre 2007, 12:26:54 am »
solo un terzo delle partite come ha giocato stasera con la nazionale il Palermo arriverebbe sicuramente 2 o 3 in campionato.

Stasera ero ad Hampden Park, Glasgow...meraviglioso vedere l`Italia da vicino e per giunta vincere...ci siamo bevuti gli scozzesi...Barzagli e` stato immenso sembra che si esalti soltanto nei grandi eventi....tifo scozzese stupendo..hanno incoraggiato la squadra anche al fischio finale dell`arbitro...considerando gli animali da stadio che abbiamo in`Italia momentaneamente sono rimasto colpito per la civilta`....per loro e` solo una partita di calcio....cmq adesso mi gusto la vittoria dell`Italia e spero che possa essere un monito affinche` in`Italia si diano una mossa a dare un`immagine migliore al nostro calcio....queste merda.ccie di ultra hano rotto le pa.lle

Saluti 

Offline Templare

• Utente
Re: SE BARZAGLI GIOCASSE...
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2007, 10:15:01 am »
Concordo abbastanza, con un paio di noterelle.

1) Barzagli a Palermo non ha accanto Cannavaro, Zambrotta e Panucci, anche se bisogna ammettere che ieri ci ha messo tantissimo di suo.

2) Tu che vivi fra gli Inglesi sai benissimo la differenza, enorme, che intercorre rispetto ai cugini Scozzesi, un altro mondo sotto ogni aspetto. Se l'isola oltre Manica fosse popolata solamente da gente in kilt sarebbe più simpatica un pò a tutti.

Have a nice sunday!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2007, 10:47:53 am »
Concordo abbastanza, con un paio di noterelle.

1) Barzagli a Palermo non ha accanto Cannavaro, Zambrotta e Panucci, anche se bisogna ammettere che ieri ci ha messo tantissimo di suo.

Si templare concordo in parte...Barzagli e` stato da 7.5....oggi mattina godo come una biscia...la Nazionale per gli Italiani all`estero e` tutto caro Templare

2) Tu che vivi fra gli Inglesi sai benissimo la differenza, enorme, che intercorre rispetto ai cugini Scozzesi, un altro mondo sotto ogni aspetto. Se l'isola oltre Manica fosse popolata solamente da gente in kilt sarebbe più simpatica un pò a tutti.

Si Templare c`e` una grossissima differenza...ma non sono d`accordo sul fatto che gli scozzesi siano meglio degli inglesi...sono entrambi abbastanza arroganti...guarda dai un`occhiata a questo forum e vedi il rispetto che gli scozzesi hanno per gli Italiani...c`e` scritto di tutto...e colpa dell`arbitro...gli Italiani come al solito si sono comprati la partita....Italiani fascisti...e tante di queste porcate....credevano di batterci 2 o 3 a 0..oh SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO...ecco guarda Tempalere tieniti stretto perche` leggerai porcate immense, addirittura partlano di boicottare il nostro turismo 8|   

http://sport.scotsman.com/football.cfm?id=1818792007   

Have a nice sunday!

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2007, 10:50:31 am »
dimentica Templare una volta cliccato il link...troverai i relativi commenti alla fine della pagina insomma "at the bottom page" ::)

Ciao e forza Palermo e Catania...speriamo che adesso l`immagine del nostro calcio venga migliorata...questi ultra del ca.zzo hanno rotto le palline

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2007, 11:38:28 am »
Sì Diegos, ma lasciamo stare le tastiere, dietro cui spesso si annida il peggio del peggio. Se provi a dare un'occhiata a fiorentina.it fai un salto indietro di quarant'anni leggendo di Siciliani africani e terroni vari.

Credo malgrado tutto che se avessimo giocato contro l'Inghilterra quelle scene al village ieri dopo la partita non le avremmo mai viste. Non trovi?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2007, 11:41:34 am »
Si Templare..la tua e` la risposta di una persona matura..lasciamo perdere le tastiere hai perfettamente ragione....sì, in Inghilterra sarebbe stato diverso

Saluti fratello
« Ultima modifica: 18 Novembre 2007, 06:49:27 pm da Redazione »