Da
http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=119In una giornata nefasta come quella di ieri, è bene sottolineare il comportamento esemplare, così come sempre dovrebbe essere fra gli attori principali dello spettacolo del calcio, di giocatori e dirigenti di Catania e Torino (oltre che delle due tifoserie che hanno partecipato al lutto in modo composto) nel gestire l'episodio dello scontro di gioco fra Polito e Di Michele, che pareva aver avuto gravi conseguenze per l'attaccante granata. Riportiamo integralmente il comunicato diffuso dal giocatore per ringraziare il Catania e rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute.
Dopo il confortante esito della risonanza magnetica effettuata nella tarda mattinata di oggi, David Di Michele vuole ringraziare le tante persone che gli sono state vicine negli attimi di paura di ieri sera: «Un grande grazie a tutto il Catania Calcio, dai dirigenti ai calciatori, per essermi stato vicino con parole e fatti. E vorrei tranquillizzare Ciro Polito: è stato uno scontro fortuito, però grazie anche a te per esserti subito informato sulle mie condizioni. Grazie al Torino: è stata un'occasione in più nella quale ho capito di giocare in una grandissima società. E poi, soprattutto, grazie ai tanti tifosi che, attraverso i dirigenti o anche in prima persona, mi hanno voluto incoraggiare e mi hanno voluto dimostrare il loro affetto: mi avete commosso».