Autore Topic: Perdiamo ? ... e noi, applaudiamo !!!  (Letto 1902 volte)

Offline Papè Satàn

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perdiamo ? ... e noi, applaudiamo !!!
« il: 05 Novembre 2007, 11:25:55 am »
Applausi sinceri, da parte di un pubblico sempre più maturo ed orientato al vero spirito sportivo (a proposito, quando un servizio dei media sull'argomento ?) ...  =D>
Abbiamo applaudito perchè il Catania ha, anche se tardi, tirato fuori carattere, forza e cattiveria, ma bisogna - ancora - di antica umiltà, massima concentrazione e serena lucidità.
Applausi per quella girata di Morimoto, di poco a lato ...
Applausi per il gran gol di Spinesi alla sua maniera, finalmente imbeccato per una volta dal "duesonpochimatresontroppi" Martinez ...
Applausi per l'incoraggiante "rientro" a pieno titolo di Colucci, anche se tutti noi lo cerchiamo idealmente nella zona avanzata destra del campo, per quelle sue galoppate che spesso si completavano in tesi traversoni per la testa (e i gol) del Gabbiano ...
Applausi ancora a Polito perchè i rigori dalle sue parti son proprio tabù ...
Applausi al nostro vivaio fatto di ragazzi di belle speranze, ma anche di sonanti risultati, Primavera (attualmente secondi), allievi  (1-0 al Siena), giovani (1-0 al Palermo) e giovanissimi (3-0 al Palermo) e tre di loro in Nazionale under 17 ...
Applausi che cominciano ogni martedì dalla tribunetta di Massa e continuano, di giorno in giorno, fino alla domenica.
Applausi per voi, Prima squadra, ragazzi e staff tutto, che vi spronino ad un sereno lavoro e al raggiungimento di ambiziosi traguardi, non ci deluderete, ne siamo certi  =D>

Offline Templare

• Utente
Re: Perdiamo ? ... e noi, applaudiamo !!!
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2007, 12:08:03 pm »
Insomma, riproponendo un vecchio pezzo dei Camaleonti: "Applausi"  ::) ::) ::)

Pape, non so perchè, forse per le comuni radici ideologiche, ma mi immagino il tuo messaggio letto dal famoso speaker dell'Istituto Luce dei bei tempi che furono...  ::) ::) ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2007, 12:15:57 pm »
Applausi tutti meritati per quanto fatto finora, ma ragioniamo: dopo sei isultati utili consecutivi (nostro record in Serie A o sbaglio?) ci mancherebbe che ci fosse contestazione!
La strada è ancora lunga, ma sono felice per le note positive sottolineate pure da Baldini: Spinesi torna al gol e Colucci torna in campo, adesso il problema è trovare un posto da titolare allo stesso Colucci. Inoltre abbiamo tanti diffidati e due trasferte alle porte: c'è il rischio di essere falcidiati.
Ciao!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2007, 01:57:29 pm »
Applausi tutti meritati per quanto fatto finora, ma ragioniamo: dopo sei isultati utili consecutivi (nostro record in Serie A o sbaglio?) ci mancherebbe che ci fosse contestazione!
La strada è ancora lunga, ma sono felice per le note positive sottolineate pure da Baldini: Spinesi torna al gol e Colucci torna in campo, adesso il problema è trovare un posto da titolare allo stesso Colucci. Inoltre abbiamo tanti diffidati e due trasferte alle porte: c'è il rischio di essere falcidiati.
Ciao!

Beh Bua, contestazione ovviamente no...ma se avessi sentito certuni in tribuna che avevano iniziato a riprendere i soliti refrain di inizio anno.... 8-)

Fortunatamente la stragrande maggioranza del pubblico catanese si rende conto che una squadra che vuole per prima cosa restare in A può incorrere nella sconfitta sia pure in casa e con una squadra di pari valore...purchè esca dal terreno di gioco a testa alta. Quello che hanno fatto i ragazzi ieri...

Comunque quoto e sottoscrivo anch'io il post di Pape  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est