Autore Topic: In perfetto tema  (Letto 1725 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In perfetto tema
« il: 01 Novembre 2007, 12:32:51 am »
Serata di Halloween, tanti bei fantasmi e zombie rosanero in campo. Gioco preferito delle animelle: nascondino. Non si sono uniti al gruppo di allegri ectoplasmi Amauri, Barzagli e Guana.

Sto iniziando a farmi un'idea ben precisa su cosa stia succedendo, aspetterò tutto novembre per capire se sto andando, almeno io, nella direzione giusta.

E sempre FORZA PALERMO! A facci i cu nni iecca picchiu!  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Moleskine

• Utente
Re: In perfetto tema
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2007, 01:52:30 am »
Scrivo qui solo per non aprire troppi topic.
Chiedo scusa pertanto all'autore dello stesso,Templare,x l'intrusione.
Fatta questa doverosa premessa....

Partita pessima,non bisogna essere maghi del pallone per capirlo.
Gioco:dopo qualche piccolo,sterile,sperato piu che reale,segnale di ripresa,tattica e fisica,di nuovo il nulla totale.Parliamoci chiaramente:questa squadra,fino ad ora,agli inizi di novembre,non ha la benchè minima idea di cosa debba fare in campo..Siamo tornati a rivedere giocatori snaturati xchè impiegati in ruoli non propri,altri incapaci di fare persino i passaggi o i cross piu semplici,altri ancora lottare e correre ma senza una idea precisa di cosa dovessero fare.Non c'è movimento senza palla,nn ci sono sovrapposizioni,non c'è gioco sulle fasce,nn c'è inventiva,non c'è pressing,non ci sono geometrie,non c'è uno che sappia far ragionare la squadra,non c'è UN ANIMA IN CAMPO.
E' tutto lasciato all'improvvisazione.Alla buona stella di Amauri,che lotta,encomiabile,ma al quale nn si puo chiedere di prendere palla a centrocampo e fare gol.Ottimi giocatori triturati in questo TEATRO DELL'ASSURDO,come Miccoli,Simplicio,Amauri,Cavani, e altri..ormai tutti o quasi irriconoscibili.
Sinceramente nn so quale sia la soluzione.Non ne ho idea.Se sia piu giusto cambiare tutto subito,o avere pazienza...
Pazienza.... buh..Mi sento smarrito,come loro.
Mi limito a mettere in evidenza ciò che succede,senza tutti quegli stupidi alibi che alcuni hanno voluto tirar fuori solo perchè incapaci di criticare le scelte della società.Anche loro fanno parte dello scempio visto finora.
Vorrei guardare in faccia certa gente che ha sempre voluto mettere a tacere,con accuse ignobili,chi ha criticato le scelte della società...
Mah....lasciamo xdere,è tempo perso.Bastano i fatti per quella gente.
Sui singoli inutile soffermarsi in una serata come questa.Solo un simpatico appunto su Jankovic:almeno hai fatto chiarezza su chi sono gli esperti di triglie e chi invece di calcio. ::)
Barzagli e il suo sfogo: lo capisco,ma nn lo condivido totalmente.
Ha ragione quando pretende un pubblico diverso.Piu caloroso,piu vicino alla squadra.
Dimentica,però,che dal girone di ritorno dell'anno scorso,questo pubblico,che spende x andare allo stadio,vede uno spettacolo pietoso.Andrebbe ricordato anche questo..
Io non sopporto chi fischia durante la partita.E credo che il capitano si riferisca soprattutto a questi fischi.
Ma a fine partita,dopo spettacoli di questo tipo,il pubblico ha tutto il diritto di fischiare.TUTTO IL DIRITTO.

Offline alex10103

• Utente
Re: In perfetto tema
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2007, 10:48:41 am »
...ed aggiungo a quanto giustamente detto da Moleskine che Barzagli ha torto marcio!
Sì, perchè è troppo comodo prendersela con i tifosi quando le cose vanno male.
Se i tifosi, che pagano regolare biglietto od abbonamento, fischiano, un motivo ci sarà e questo è dato dal fatto che sono stanchi di assistere a certi spettacoli indecorosi come quello di ieri sera.
Quindi, caro Sig. Barzagli, qui, chi rompe veramente sei tu e tutti i tuoi compagni (allenatore compreso) che offrite certi spettacoli pietosi.
Detto ciò, se la cosa non ti conviene perchè hai la testa alla Juventus, lì c'è la porta e vattene!
Anzi, dico di più: la Società ha fatto malissimo a trattenerlo!

Dopo questo sfogo ed andando alla partita di ieri, Moleskine, tu stesso hai detto che i giocatori sono tutti fuori posto.
Quindi, di chi è la colpa se non dell'allenatore?
A questo punto, a mio parere, egli ha le ore contate (ovviamente, calcisticamente parlando) e la panchina traballante.
Ma dico io, ogni anno si spendono molti soldi e ci si perde sempre per l'allenatore: mah!
Sarebbe stato meglio tenersi Guidolin (con tutto ciò che era troppo codardo, ma almeno un gioco  lo dava), oppure Del Neri (anche se troppo spregiudicato), od anche Papadopulo (con tutti i suoi limiti, ma otteneva più risultati).

Ciao