Autore Topic: Catania in Emergenza Centrocampo!  (Letto 2559 volte)

appavito

• Visitatore
Catania in Emergenza Centrocampo!
« il: 28 Settembre 2007, 07:12:38 pm »
Premesso che la partita contro il Milan sarebbe stata difficile anche con tutti i titolari a disposizione, ma le assenze di Baiocco(KaKKio sei capitano datti una calmata! >:() e Tedesco ci mettono in seria difficoltà a centrocampo.
Che dite, meglio un 442 avanzado Vargas e Silvestri o un troppo tenero 433?(ci mancano gli interditori)
Dite la vostra.

Saluti
« Ultima modifica: 29 Settembre 2007, 11:35:06 am da Redazione »

Offline Papè Satàn

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania in Emergenza Centrocampo!
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2007, 07:22:59 pm »
... meglio un 442 avanzando Vargas e Silvestri ...
Secondo me, dando per scontata la conferma di Izco e Sardo, assisteremo all'avanzamento in mediana di Vargas, confortato dall'innesto di Sabato  :-))

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2007, 07:31:22 pm »
Citazione
Che dite meglio un 442....

La migliore soluzione considerato l'avversario .....!
Anche perchè da quanto visto contro l'Inter, questo assetto ci permetterebbe di sfruttare al meglio le caratteristiche del duo Spinesi-Mascara.
In tutti i casi.....giochiamocela!
Ciao
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
« Ultima modifica: 29 Settembre 2007, 11:35:34 am da Redazione »

Offline ivan

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2007, 11:18:10 pm »
Concordo con il 4-4-2 ma secondo me i quattro di centrocampo dovrebbero essere,
da destra veso sinistra, Nardini-Izco-Edusei-Vargas, in avanti rinuncerei a Spinesi
schierando Mascara e Martinez che sono molto mobili e non danno punti di riferimento.
« Ultima modifica: 29 Settembre 2007, 11:35:48 am da Redazione »

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2007, 12:11:30 am »
Concordo con il 4-4-2 ma secondo me i quattro di centro campo dovrebbero essere,
da destra veso sinistra, Nardini-Izco-Edusei-Vargas, in avanti rinuncerei a Spinesi
schierando Mascara e Martinez che sono molto mobili e non danno punti di riferimento.

non male, viste le emergenze, ma che ne diresti di Babù in luogo di Nardini?Questo ragazzo sembra avere della buona tecnica oltre ad una notevole progressione...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

appavito

• Visitatore
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2007, 01:54:31 pm »
Concordo con il 4-4-2 ma secondo me i quattro di centro campo dovrebbero essere,

non male, viste le emergenze, ma che ne diresti di Babù in luogo di Nardini?Questo ragazzo sembra avere della buona tecnica oltre ad una notevole progressione...

Io invece vedrei meglio Gazzola-Izco-Edusei-Vargas.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2007, 02:01:14 pm »
x Cantarutti, Babù è un attaccate mi sembrerebbe troppo sbilanciata.

x Appavito, così invece sarebbe troppo rinunciataria, Gazzola è un difensore.

Quindi Nardini credo sia il giusto compromesso, semmai Babù potrebbe giocare al posto di Mascara o Martinez, mentre Gazzola lo vedrei bene nel suo ruolo naturale cioè terzino dx, ma sicuramente giocherà Biagianti al posto di Tedesco e buonanotte ai suonatori.

appavito

• Visitatore
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2007, 05:41:33 pm »
x Cantarutti, Babù è un attaccate mi sembrerebbe troppo sbilanciata.

x Appavito, così invece sarebbe troppo rinunciataria, Gazzola è un difensore.

Quindi Nardini credo sia il giusto compromesso, semmai Babù potrebbe giocare al posto di Mascara o Martinez, mentre Gazzola lo vedrei bene nel suo ruolo naturale cioè terzino dx, ma sicuramente giocherà Biagianti al posto di Tedesco e buonanotte ai suonatori.

Gazzola potrebbe stare più indietro ed avanzerebbe sull'ala Silvestri.
Rinunciatari o no ricordiamoci che il milan ha un gioco fatto sul possesso palla e che lascierà meno chance dell'inter per fare bella figura.
Inoltre per "colpa" dei rosanero sono un pò incazz*ti, percui aspettiamoci un milan arrembante sin dall'inizio.

sonar

• Visitatore
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2007, 06:46:30 pm »
Carusi non mi faciti sdililriari, solo giocando a terzino Vargas è un fenomeno in quanto  ricopre i tre ruoli di sinistra,insomma è uno e trino in altro ruolo sarebbe uno dei tanti.
In oltre non dite neanche per scherzo di mettere da parte Spinesi,non perchè non lo si possa fare ma perché si rischierebbe di perderlo,oltre ad avere un attacco che già è abbastanza leggero.
Non parliamo poi di escludere Martinez, Quello è come il pepe entra in tutte le pietanze,avreste dovuto sentire Guarini che lo ha nominato miglior giocatore in campo Sky e non certo per la mano galeotta,è rimasto persino choccato per l'elevazione che riesce ad avere malgrado non sia un marcantonio.
Baldini non ha ancora trovato la quadratura del cerchio ma vedrete che il diavolo non è cosi brutto come qualcuno ha forse interesse a farci credere. ;-)

P.S. Malato, noto con piacere che la "mano de Dios" ti ha portato una certa tranquillità, bravo! Giochiamocela!!!