Autore Topic: Complimenti Templare  (Letto 2457 volte)

Offline pepPINK

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Complimenti Templare
« il: 13 Settembre 2007, 04:34:30 pm »
Ho letto il tuo breve articolo Cento anni di Palermo a Palermo sul sito "Diario Rossoazzurro".
Complimentoni, mi è piaciuto tantissimo perchè c'è molto più amore per Palermo, dignità, e verità in questo succinto articolo che in fiumi di inchiostro che vengono versati quotidianamente.
Bravo =D> =D> =D>

Offline Templare

• Utente
Re: Complimenti Templare
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2007, 06:17:35 pm »
Ho letto il tuo breve articolo Cento anni di Palermo a Palermo sul sito "Diario Rossoazzurro".
Complimentoni, mi è piaciuto tantissimo perchè c'è molto più amore per Palermo, dignità, e verità in questo succinto articolo che in fiumi di inchiostro che vengono versati quotidianamente.
Bravo =D> =D> =D>

Ti ringrazio. Davvero grazie per quello che hai scritto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2007, 09:32:32 am »
Colgo l'occasione per fare pubblicamente anche io i complimenti a Templare e per ringraziarlo ufficialmente del contributo che ha dato al mio sito.
L'articolo che hai citato si allinea pienamente alla filosofia del sito che si propone come un minimo contributo, per quanto simbolico, al cammino verso la divulgazione di un modo di intendere lo sport e le rivalità che dovrebbe essere la norma e non l'eccezione, come invece talvolta appare.
Ciao!
P.S: colgo anche l'occasione per chiedere a Gaspare di inviarmi una mail;-)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2007, 11:38:59 am »
Mi unisco anch'io ai complimenti al mitico TEMPLY :-D :-D

Ok ho capito cos'è il Palermo....ma pi mia sempre "aribbattuti" siti :-D :-D :-D :-D ;-)

Ciao Temply ;-)

Bua...l'ho appena mandata! ;-)...Ciao a te!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2007, 12:30:15 pm »
Inutile dire che se ...il 75% dei siciliani non fosse come sostengo io una munizza...ma fosse fatta da tanti templare...ciòè da gente che unisce una lucida critica di se stessi ad un orgoglioso coraggio nel volere cambiare.....oggi la nostrà realtà sarebbe un altrà......

Mi auguro solo che qualche cambio generazionale....possa farci intraprendere un cammino di riscatto........

Complimenti Templare
 =D> =D>
« Ultima modifica: 15 Settembre 2007, 11:18:06 am da Redazione »

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2007, 04:09:58 pm »

...ciòè da gente che unisce una lucida critica di se stessi ad un orgoglioso coraggio nel volere cambiare.....

Esatto Occasionale...per tanti la lucida critica corrisponde allo sputare sul piatto in cui si mangia...e l'orgoglioso coraggio di voler cambiare vuol dire mettersi sempre dalla parte del più forte...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

• Utente
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2007, 08:45:00 pm »
Picciò troppo buoni... Ma grazie veramente di cuore.

Gaspare, ma tu già quelle cose le sapevi, non hai bisogno di ripetizioni...  ::)
« Ultima modifica: 15 Settembre 2007, 11:18:26 am da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2007, 03:41:59 pm »
Mi unisco ai complimenti  =D>