Stamattina ho sentito un'intervista all'assessore allo sport del Comune di Catania Garofalo....
Testualmente ha dichiarato che dopo gli interventi di questi giorni, tutti (n.d.r. tutti eh...) ci invidieranno il terreno di gioco. Ha poi dichiarato che non si devono fare polemiche (Certo...mica gli conviene!!!!) perché fanno male alla società e alla città (chiaramente i giornalisti acconsentivano...).
Chiaramente la condizione del manto erboso é solamente imputabile al caldo (ma stavolta niente cactus!).
Sul tabellone luminoso ha dichiarato che hanno dato mandato al CONI per conoscere la migliore tipologia di apparecchi (e perché nel frattempo non andiamo all'ONU?). E poi, quanto dura questa consulenza, un anno????
E pensare che c'é gente che ancora crede a questi "signori"...
Drum
ma qualcuno lo ha informato l'assessore che sul Massimino pende una spada di Damocle imposta dalla Lega!?
Qualcuno lo ha informato che non verranno più tollerati casi come quel Catania Empoli dello scorso anno, partita rinviata per impraticabilità di campo!?
Glielo hanno detto che se si dovesse ripetere il Catania rischia la sconfitta a tavolino!?
E lo sa il perchè?
Lo sa che avere il manto erboso più bello d'Italia non gli serve a niente se non risolve il problema del drenaggio che è quello che la Lega ha intimato al Catania di risolvere?
Lo sa che cactus man, lo scienziato dei 50 gradi, per tutta risposta da "esperto e agronomo" è stato quello che si è opposto perchè non c'è bisogno di alcun lavoro straordinario che il problema drenaggio lo si risolve con lavori di normale manutenzione?
Infine....l'ha vista cosa cosa c'è costata in termini economici (un TIR di prato a rotoli da S.Michele di Ganzaria!) e di immagine (Sky è vista da mezzo mondo!) la normale manutenzione millantata dal sopracitato esperto?
Che fa...al primo acquazzone facciamo il bis?