ma noi non siamo L'Inter o il Milan, siamo il Palermo, e come tale non credo sia grave se alle prime partite, con allenatore nuovo ancora la squadra non gioca come si vorrebbe, ma lo fà solo ad intermittenza... io lo trovo normalissimo.
Allora Turiddu, tu che sei un rosanero tutto d'un pezzo credo che mi capirai al volo.
Che noi non siamo nè l'Inter, nè il Milan credo che qui a Palermo l'abbiamo capito soltanto in pochi!
C'è un altra differenza sostanziale che va rimarcata:
Il Milan ha i tifosi del Milan
L'Inter ha i tifosi del dell'Inter
La juve ha i tifosi della Juve
Il Palermo, per disgrazia, non ha tutti tifosi del Palermo ma ne ha parecchi di Milan Inter e Juve che, guardacaso, adesso che siamo in A, le strisciate vengono prese a modello su cui rispecchiarsi e costoro sono i primi ad ipercriticare squadra, società, allenatore, magaziniere, portantini, giardinieri, parrucciani e compagnia bella.
Pensa, sono anche i primi a lagnarsi che Zamparini cambiando sempre allenatore non riesce mai ad aprire un ciclo continuativo e vincente e poi alle prime difficoltà "gridano" la testa dell'allenatore.
Ho anche letto astrusità del tipo "ad altri è stato concesso molto meno". Ma chi sono questi "altri" ed in cosa consiste questo "molto meno"? Boh!! Forse parlava di Guidolin e delle sue 5 sconfitte e solo 3 pareggi su 8 partite giocate in casa
Che dirti di più?? Forza Palermo. Siamo in serie A da 4 anni, sesti in classifica, una squadra che non è certo da buttare, gare vinte che meritavamo di perdere e gare perse (anche con evidenti errori arbitrali) che però meritavamo di vincere.
Ca22o, tutti questi tifosi(?) col martello in mano, pronti a fracassare il giocattolo. Domenica la squadra malgrado abbia gettato il cuore oltre l'ostacolo è stata fischiata! Non c'è più dignità.