Di occasioni ne avresti avute sai quante...
E continui a non voler capire.Io ho sbagliato alcuni giudizi su Guidolin.Su altri aspetti continuo a pensarla a mio modo,e anche le sue ultime accuse al pubblico le ho considerate eccessive e poco eleganti,anche se avevano comunque un fondo di verità.Detto ciò,poteva risparmiarsele,senza dubbio.
Ma si vuole prendere in giro evidentemente quando si fa finta di nn saper leggere.Aldilà di Guidolin ho ritenuto azzardato dare un valore alle parole pronunciate da Colantuono in conferenza stampa,xchè sono parole OVVIE.Non ho ancora sentito alcun allenatore dire in conferenza stampa " il pubblico di palermo mi terrorizza,nn riuscirà a reggere la pressione " Sarebbe un suicidio,la successiva domanda sarebbe " chi vinisti a fari ?" .Ergo....
Per me nn valgono nulla,e mai mi sarei sognato di affidare qualche speranza sui suoi comportamenti futuri in base alle parole da lui pronunciate.Tutto qua.Parlavo di Colantuono.Tu sei rimasto a ciò che ha detto Guidolin.A proposito di incubi.
Non ho la presunzione di dire con certezza scientifica che sei solo al mondo.Ci sarebbe OVVIAMENTE qualcun'altro a pensarla cosi.Poi se nn ti sei mai accorto della considerazione che ha l'uomo Guidolin nel mondo del calcio nn è colpa mia,ma solo mancaza totale di obbiettività.Parli sempre di sentenze, e ancora finisci x parlare solo di te,xchè anche su Zaccardo hai preteso di aver ragione, lanciando peraltro un risibile sondaggio, e adesso ti fai forte di una decina di voti, che a parer tuo varrebbero piu delle opinioni di allenatori,giornalisti, selezionatori.E vabbè.
Non mi piace usare queste tattiche populiste,ma certo se mandassi un sondaggio su Corini adesso...
E non è una sfida ti prego,xchè nn darei valore nemmeno a 10 voti in favore della mia tesi, x carità.
Su come e attraverso quali percorsi sei arrivato a difendere la posizione della società posso nn ricordare bene,ma l'idea che ti abbia indotto io a farlo...beh...diciamo in ogni caso che c'è voluto poco,è una cosa che ti riesce bene e quasi spontanea !
Sull'ultimo punto nn sei ne antipatico ne ripetitivo, ma solo scorretto.Perchè usare quella che io stesso subito dopo ho definito " espressione usata in un momento di rabbia " a sostegno delle tue solite tesi di unico depositario della fede rosanero, è appunto scorretto.Ma va bene anche questo,no problem !
A questo punto non posso che seguire il tuo consiglio,parliamo d'altro,prima che finisca x essere un discorso a due
!