NEWS che ci riguardano!!
Pasquale Marino dovrebbe mettere la firma sul contratto (biennale da circa 700,000 euro a stagione) già la prossima settimana: si vocifera che il nero su bianco verrà posto mercoledi. Ma l'annuncio ufficiale alla stampa e ai tifosi dovrebbe arrivare solo dopo che sarà rescisso il contratto con Alberto Malesani, che deve trattare la buona uscita visto che ha un contratto che lo legherebbe all'Udinese ancora per un anno.
Ma oltre al nodo Malesani c'è da risolvere anche quello relativo allo staff tecnico: Sella non verrà confermato e a Udine arriverà a fare il secondo Carmelo Mezzini, fido di Marino. Dovrebbe cambiare anche il preparatore dei portieri, e il nuovo tecnico pare abbia indicato Marco Onorati, che ha ricoperto il ruolo a Catania.
Cambierà qualcosa anche relartivamente allo staff atletico? Difficile a dirsi adesso. La società ha piena fiducia in Baffoni, ma Marino potrebbe anche riuscire a spuntarla portando con sé Petralia. Carlo Sabatini invece dovrebbe rimanere al suo posto, mentre molto cambierà a livello di staff medico.
Ma oltre a questo Marino porterà in dote anche altri due pezzi pregiati: infatti manca solo la firma (potrebbe arrivare già entro questa settimana) per Jonatha Spinesi e Fabio Caserta. L'Udinese sborserà per i due qualcosa come 9 milioni di euro, ammortizzati da qualche prestito. Per ora appare certo quello di Muslimovic, ma potrebbe girare agli etnei anche Sforzini.
MI CHIEDO CHI SOSTITUIRA' QUELLI CHE ANDRANNO VIA??
Saluti
Fabrizio