In questo momento di commozione e felicità, non me ne vogliano gli altri ma il mio pensiero va a coloro che se pur virtualmente considero i miei fratelli, per essermi trovato sempre in linea con il loro modo di sostenere il mio Catania,ove traspariva la tessa sofferenza che avevo io.
Cito in ordine sparso o se preferite casuale così come mi vengono in mente in questo momento dalle tante e confuse sensazioni:
Gaspare
Mauro Spina
Cantarutti
Animarossazzurra
Bua
Ivan
Tromsiver
C'è un altro nome che per quanto mi strizzi il cervello in questo momento non mi sovviene.
Sento di dover ringraziare anche i tifosi palermitani che nei momenti topici ci sono sempre vicini, escluso qualcuno a cui una tantum affiora qualche macchia di ruggine.
Anche i messinesi ultimamente i sono espressi in discorsi costruttivi e apprezzabili,evidentemente le sofferenze uniscono.
Malato siii! mi stavo scordando del multiforme ingegno grande Malato pu Catania.
Ma credo che all'appello manchi ancora qualcuno .
Chi resta? a si gli iacitani, ma tanto costoro non contano non hanno contato mai ,e poi sono così disgraziati di avere la tendenza ad escludersi da soli,poverini la natura avvolte è matrigna,ma chi è causa del suo mal pianga se stesso,lasciamoli sguazzare nella loro inossidabile trunzaggine ,eppure mi avevano detto che col tempo e con la paglia anche l'asino matura. Baah!