...a vedere la partita (?) di oggi tra Palermo e Roma.
Mi sono cadute le braccia quando, nel primo tempo, Di Michele rivolgendosi a Gobbo gli chiese di dire qualcosa e di farsi sentire: ma l'allenatore non ha nemmeno la forza di dire qualcosa durante la partita?
Mi sono caudte le braccia nel vedere il non giocare del Palermo e dei suoi "giocatori".
Mi sono cadute le braccia quando l'allenatore schiera fin dall'inizio un attaccante, Caracciolo, che non sarebbe stato all'altezza di affrontare la Roma e così è stato.
Inoltre, io allenatore non dò in pasto un giocatore che viene contestato al primo errore, così non lo si valorizza, casomai lo si svaluta: ed infatti, è stato talmente contestato che c'erano anche i cori di "fuori fuori".
Mi sono cadute le braccia quando continuo a vedere in tribuna gli acquisti di Gennaio, come Matusiak: si è esonerato Guidolin, ma cosa è cambiato?
Mi sono cadute le braccia quando Spalletti disse a Totti di fermarsi in un'azioen di contropiede e quando i giocatori della Roma, sportivamente o no, dissero all'arbitro che era calcio d'angolo per il Palermo.
Mi sono cadute le braccia vedendo i giocatori del Palermo non avere la forza nemmeno di muoversi, altro che di correre.
Per cui, mi sono cadute le braccia vedendo la partita di oggi e constatando amaramente che siamo giunti proprio alla frutta...
Ciao