Autore Topic: perchè avere qualche preoccupazione...  (Letto 1713 volte)

Offline ciccio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
perchè avere qualche preoccupazione...
« il: 07 Maggio 2007, 12:18:49 pm »

davo un'occhiata al calendario delle ultime 3 giornate:
da segnalare secondo me un siena-empoli e palermo-siena in cui i senesi potrebbero avere difficoltà ed un reggina-chievo la prossima domenica. Per il resto le nostre avversarie giocheranno con squadre o già retrocesse o già tranquille (roma, lazio, etc...). Ecco, a parte il siena le altre potrebbero raggiungere i 40/41 punti di quota salvezza. La posizione del CT è un'incognita. Dovremmo racimolare punti con una sampdoria si spera ormai senza ambizioni e giocarcela col chievo l'ultima giornata (ma in caso di uno scontro fratricida avrei qualche paura).
Voi che ne pensate??

Offline etneointoscana

• Utente
  • **
Re: perchè avere qualche preoccupazione...
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2007, 03:40:16 pm »
ciccio mettiti il cuore in pace......ce la giocheremo con il chievo all'ultima giornata...purtroppo domenica speravo nel parma ma come vedi le squadre pericolanti tirano fuori le unghie.....sarebbe ora che si tirassero fuori anche le nostre >:(

Offline ciccio

• Utente
Re: perchè avere qualche preoccupazione...
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2007, 04:17:03 pm »
sinceramente è quello che temo. Questa squadra ha dimostrato di essere capace di tutto (ultimamente in negativo, purtroppo) ed un scontro salvezza col chievo avrebbe un pronostico incerto. Certo il risultato più evidente di questa domenica è che il 3° ultimo posto adesso è a 3 punti e non più a 5 (maledetti i punti con l'ascoli) e viene sempre più da arrabbiarsi pensando a quanto poco ci sarebbe voluto per non trovarsi in questa situazione. Calendario alla mano, ribadisco che fra le concorrenti continuo a sperare nel siena...

a presto