Autore Topic: Izco, che zaczo fai tutto solo davanti al portiere!  (Letto 1712 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Izco, che zaczo fai tutto solo davanti al portiere!
« il: 06 Maggio 2007, 08:18:12 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2007
Cari forensi,
dopo i due mai troppo rimpianti punti persi con l'Ascoli, oggi puntualmente sconfitto e matematicamente retrocesso, ecco un altro punticino che non era utopia sognare, visto che dei due goal il secondo è stato un regalo del povero Pantanelli, ormai il lontano ricordo di se stesso ("O capitano, mio capitano"), "), e Izco e Mascara si sono mangiati in successione il pareggio. Ora c'è il Milan: Lucenti è squalificato, ma, data la forza degli avversari, è un particolare poco significativo. Ragion per cui ci sono rimaste due partite in cui è possibile raggranellare qualche punto, ovvero quelle con Chievo e Sampdoria. Ma soprattutto siamo costretti a sperare nei risultati delle altre. Marino poco tempo fa ha detto che chi spera nelle disgrazie altrui non crede nei propri mezzi: parole sante! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline ciccio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Izco, che zaczo fai tutto solo davanti al portiere!
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2007, 08:36:40 pm »
Caro marco Tullio
speriamo bene. Mi consola il fatto che la squadra non abbia demeritato e confido su una sampdoria senza molti stimoli, ma davvero bisogna mangiarsi le mani per tutte le cavolate fatte sino ad ora...