Mah...diciamo che sono arrivati i 3 punti dopo mesi e mesi di tribolazione. Questa è la cosa più importante...una partita vinta finalmente grazie ad un arbitro senza condizionamenti (le tre espulsioni sacrosante...il rigore, ivece, dubbio perchè il fallo mi è parso fuori area!) e con tante polemiche finali...di altri e non nostre, finalmente!
Detto ciò, mi piacerebbe capire, caro Drum, come vedi tu le partite...se il tuo televisore forse trasmette a scatti o cos'altro!
Scusami se ti scrivo questo...ma confondere la paura di vincere di una squadra minata psicologicamente da un girone di ritorno falsato con la mancanza di gioco, come si fa!?
Vorrei ricordarti che per una buona parte di primo tempo abbiamo fatto noi la partita...l'Udinese si è vista gli ultimi 10 minuti con le giocate di Di Natale, l'unico che faceva la differenza!
Poi nel secondo tempo è successo quello che è successo...i nostri mantenevano il possesso palla, ma avevano paura di affondare il colpo del Ko...se mi dici che si potevano evitare quel paio di punizioni al limite della nostra area (unica cosa concessa all'Udinese!), allora sì...sono d'accordo!
Su Lucenti, anche qui, sbaglierà qualche cross...ma il suo finale di campionato e soprattutto il suo apporto in fatto di quantità e abnegazione alla causa della salvezza sono da encomio...
Giorgio, assieme a Pasquale Marino, DEVE essere riconfermato!
Senza SE e senza MA!
Ciao...