Autore Topic: Il bicchiere mezzo pieno  (Letto 1762 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Il bicchiere mezzo pieno
« il: 16 Aprile 2007, 12:08:51 am »
Casorezzo (MI), 15 Aprile 2007
Cari forensi,
 il punticino va bene, perché siamo in un perido di vacche magre e macilente: certo tre sarebbero stati meglio per ovvi motivi. Dio benedica le squadre scarse come il Parma, ma le mantenga naturalmente scarse fino alla fine del campionato: finché ce ne sono almeno tre c'è speranza di salvezza per il Catania. Che dire del regalo di Pantanelli? E' un vero peccato che Polito (peraltro egregiamente fra i pali all'andata con il Parma) sia andato in prestito al Pescara, perché il nostro capitano avrebbe bisogno di ricaricare le pile. Adesso ci tocca l'Ascoli, sì scadente, ma non abbastanza per i nostri pedatori che sono a corto di benzina: non dico niente, perché è una partita troppo importante a questo punto della stagione. E dire che il 30 Gennaio bastavano solo otto punti per la salvezza e ne abbiamo racimolati da allora appena tre! Cordiali saluti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

• Utente
Re: Il bicchiere mezzo pieno
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2007, 01:19:21 pm »
Ciao Mitico Prof. ;-) :-D

Dal 20 gennaio ad oggi sarebbe bastato giocare un campionato normale e delle altre squadre, che fossero più o meno scarse di noi, ce ne saremmo fregati... 8D

Forse staresti pensando, assieme a Giulia e ai mitici Old Elephant, come poter andare in trasferta fuori Italia...e di mercoledì poi.... :-D :-D :-D ;-)

Ridiamo per non piangere.... >:( >:( :-( 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2007, 02:36:57 pm »
Non che voglia difendere Pantanelli, ma tutti i portieri fanno qualche papera clamorosa, quelli più forti la alternano a interventi prodigiosi (a riguardo significative le due gare contro la Reggina), vedi Dida. Inoltre Polito a Pescara mi risulta abbia fatto due paperone nella gara contro il Modena persa per 2-6.
Insomma,consiglio di non accanirsi troppo sul buon Panta, perché, eccetto qualche fenomeno, mi pare che un portiere vale l'altro.
Ciao!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2007, 03:22:08 pm »
Bua...Catania è Catania :-D :-D

Ieri come oggi si riampiangono sempre i giocatori partiti...quando sono qui, però, si criticano!

Vale per Polito...ma pure per Anastasi, Del Core e perfino Nardini! :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est