Autore Topic: BASTAAAAAAA!!!!!!!SVEGLIAMOCI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 4587 volte)

Offline etneointoscana

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BASTAAAAAAA!!!!!!!SVEGLIAMOCI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2007, 11:23:26 pm »
caro cantarutti ognuno puo' dire la sua senza offendere.........nn  penso che gli altri tifosi rossoazzurri che risp. in questo forum vogliano retrocedere in serie B.........nessuno va' controcorrente........quale sia il problema della nostra squadra
nn sta' a noi risolverlo ne possiamo sapere cosa passa dalla testa dei nostri giocatori >:( >:( il fatto e' che stiamo rischiando di retrocedere quando con un minimo di accortezza (vero marino?) si poteva pareggiare qualche partita >:( abbiamo perso partite con squadre in crisi nera (palermo) abbiamo fatto diventare uno squadrone il livorno 8| 8| 4 gol nn li fara' mai piu' a nessuno >:( la reggina ci ha umiliati e la settimana dopo ha perso malamente in casa >:(....io penso(e questo nessuno me lo puo' contestare) che abbiamo una difesa scarsa e i gol presi lo dimostrano ampiamente..........penso che sul record negativo di gol presi in un campionato il catania nn verra' superato facilmente >:( >:( poi vogliamo dire a chiare lettere che marino qualke volta ha sbagliato formazione e mosse? poi vogliamo dare ragione a qualke tifoso che giustamente asserisce che a gennaio bisognava rinforzare la rosa?ecco una serie di motivi che fanno un girone di ritorno a dir poco negativo >:(ora dobbiamo fare risultato per forza a parma se no' caro cantarutti dobbiamo cominciare a tremare anche perke' abbiamo pure 1 partita in piu'( forse qualcuno lo ha dimenticato?)

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2007, 11:35:26 pm »
caro cantarutti ognuno puo' dire la sua senza offendere.........nn  penso che gli altri tifosi rossoazzurri che risp. in questo forum vogliano retrocedere in serie B.........nessuno va' controcorrente........quale sia il problema della nostra squadra
nn sta' a noi risolverlo ne possiamo sapere cosa passa dalla testa dei nostri giocatori >:( >:( il fatto e' che stiamo rischiando di retrocedere quando con un minimo di accortezza (vero marino?) si poteva pareggiare qualche partita >:( abbiamo perso partite con squadre in crisi nera (palermo) abbiamo fatto diventare uno squadrone il livorno 8| 8| 4 gol nn li fara' mai piu' a nessuno >:( la reggina ci ha umiliati e la settimana dopo ha perso malamente in casa >:(....io penso(e questo nessuno me lo puo' contestare) che abbiamo una difesa scarsa e i gol presi lo dimostrano ampiamente..........penso che sul record negativo di gol presi in un campionato il catania nn verra' superato facilmente >:( >:( poi vogliamo dire a chiare lettere che marino qualke volta ha sbagliato formazione e mosse? poi vogliamo dare ragione a qualke tifoso che giustamente asserisce che a gennaio bisognava rinforzare la rosa?ecco una serie di motivi che fanno un girone di ritorno a dir poco negativo >:(ora dobbiamo fare risultato per forza a parma se no' caro cantarutti dobbiamo cominciare a tremare anche perke' abbiamo pure 1 partita in piu'( forse qualcuno lo ha dimenticato?)
etneo, in toscana, si vede che la lontananza dalla città natale e la vicinanza ai toscani (che ci vogliono tanto bene...) ti influenza e non poco nelle tue opinioni.Continui, come molti, ahimè troppi individui a dire cose che si rivelerebbero giuste ad una SOLA CONDIZIONE: se il Catania avesse giocato in situazioni normali ossia col PUBBLICO IN CASA.Il fatto che abbia avuto un crollo di risultato dopo il 2 febbraio, guarda caso dopo il due febbraio non ti suggerisce proprio nulla???
Ma te tu non puoi essere così "bischero" fino a codesto punto!!! Prova a immaginare come ti sentiresti se improvvisamente ti togliessero la casa e vivessi giornalmente con l'incertezza su dove dormire la notte???Saresti in grado di lavorare, studiare come prima.E soprattutto, SOPPORTERESTI CHE QUALCUNO ti si scagliasse contro DICENDOTI CHE TI SEI RIMBAMBINITO, RINKOGLIONITO????????????????????
Sii positivo, propositivo, combatti per la causa rossazzurra.NON MOLLIAMO MAI!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2007, 11:37:32 pm »
etneo, in toscana, si vede che la lontananza dalla città natale e la vicinanza ai toscani (che ci vogliono tanto bene...) ti influenza e non poco nelle tue opinioni.Continui, come molti, ahimè troppi individui a dire cose che si rivelerebbero giuste ad una SOLA CONDIZIONE: se il Catania avesse giocato in situazioni normali ossia col PUBBLICO IN CASA.Il fatto che abbia avuto un crollo di risultato dopo il 2 febbraio, guarda caso dopo il due febbraio non ti suggerisce proprio nulla???
Ma te tu non puoi essere così "bischero" fino a codesto punto!!! Prova a immaginare come ti sentiresti se improvvisamente ti togliessero la casa e vivessi giornalmente con l'incertezza su dove dormire la notte...Saresti in grado di lavorare, studiare come prima?????
E soprattutto, SOPPORTERESTI CHE QUALCUNO ti si scagliasse contro DICENDOTI CHE TI SEI RIMBAMBINITO, RINKOGLIONITO????????????????????
Sii positivo, propositivo, combatti per la causa rossazzurra.NON MOLLIAMO MAI!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline drum

• Utente
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2007, 01:21:18 am »
Secondo me la squalifica é un fattore importante da considerare, ma non tanto per il "gioco", ma per la classifica. Con le partite giocate al Massimino saremmo stati già salvi, avremmo pareggiato qualche partita, forse ne avremmo vinta una o due, ma in ogni caso avremmo preso un bel pò di goals e sicuramente non avremmo ripetuto il numero di punti del girone d'andata. La squadra é (ma forse bisognerebbe dire era, perché ci sono timidi segnali di ripresa) stanca, con alcuni giocatori fuori forma (alcuni forse in ripresa), la panchina é quella che é, Marino 'unni si fissa...

PS Ma Marino ce l'ha con Corona? 

Offline etneointoscana

• Utente
  • **
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2007, 12:17:08 am »
CARO CANTARUTTI,SPERANDO CHE IL' BISCHERO' NN SIA RIVOLTO A QUALCUNO IN PARTICOLARE, CREDO E  PENSO CHE TU NN ABBIA CAPITO(SCUSA IL GIRO DI PAROLE)....MA PER QUALE MOTIVO IO LA DEVO PENSARE COME TE? MA CHI 6 IL SANTONE DEL CALCIO? CARO CANTARUTTI RISPETTA LE OPINIONI ALTRUI,CHE POSSONO ESSERE ANCHE SBAGLIATE, MA SONO SEMPRE OPINIONI CHE TU DEVI RISPETTARE.......E POI LA LONTANANZA NN C'ENTRA NULLA,IO VEDO LE PARTITE TUTTE LE SETTIMANE E VEDO UNA SQUADRA CHE GIOCA BENE 1 TEMPO E POI CROLLA........VEDO UNA SQUADRA CHE NN FINISCE 1 PARTITA SENZA SUBIRE 2 GOL,E QUESTO IN SERIE A LA PAGHI........CMQ IO SONO IL PRIMO CHE STA' MALE QUANDO IL CATANIA PERDE E QUALCHE VOLTA VA' BENE ANCHE LA CRITICA PURCHE' SIA COSTRUTTIVA.....