Adesso a mente fredda, condanno il comportamento di Guidolin che ha esagerato nelle proteste, il regolamento è chiaro: se l'arbitro non fischia l'interruzione si può continuare a giocare senza nulla togliere che il calciatore butti la palla fuori!!!!!!
Ora stabilire chi ha fatto finta di cadere o di non sentire non è facile, purtroppo questo triste episodio e accaduto a noi, spero che la squadra ne faccia tesoro e che nelle prossime partite si ferma solo se l'arbitro fischia!!!!!!!
(spero poi che Guidolin non faccia segnare poi la squadra avversaria!!!!!
)
Sulla Partita sono d'accordo sulla disamina di Templare:
DIFESA: Non si può andare in bambola troppo spesso!!!!!!!!
non so se era l'effetto stanchezza ma mi è sembrata meglio disposta con Cassani, mentre Pisano non si può allontanare per le discese in attacco perchè se perdiamo palla su quella fascia sono guai
CENTROCAMPO: Guana è formidabile (a parte l'infortunio) ma Simplicio è a fase alterna, meglio quando si inserisce Tedesco, insomma non è proprio il reparto che mi preoccupa.
ATTACCO: e qui ci sarebbe da scrivere un trattato!!!!!!! Forse sarà stupido ma quando ho visto Cavani giocare (oltre al Goal) mi sono di nuovo entusiasmato, perchè mi sembrava di vedere in parte Amauri, lottava su tutte le palle, si muoveva da un lato all'altro, dribbling, etc, insomma a me è sembrato pronto per giocare, oltretutto se le alternative si chiamano Brienza e Caracciolo.
Bisogna ammettere comunque che fino al gol dei viola, avevo visto muoversi bene anche Brienza anche se si era divorato un goal facile, ma in coppia con DiMichele a centro area non mi sembravano dei colossi!!!!!!!!!
CONCLUSIONI: Se i giocatori in campo mettono la stessa grinta di ieri e Guidolin la finisce di intestardirsi, si può ancora rimediare!!!!!!!!!!!!
SALUTI