Al via campagna abbonamenti
In un comunicato stampa, il Calcio Catania S.p.A. comunica che da domani, giovedì 8 marzo, inizierà la sottoscrizione del diritto di prelazione sull’abbonamento per la stagione agonistica 2007/08 del Calcio Catania. L’iniziativa è valida solo ed esclusivamente per gli abbonati della stagione 2006/07 che potranno acquistare al prezzo di € 5,50 un biglietto che costituirà prelazione per l’acquisto dell’abbonamento alla stagione 2007/08.
A seguito delle note vicende successive allo scorso derby Catania – Palermo del 2 febbraio e nella piena convinzione che la città saprà rispondere compatta, il Calcio Catania ha deciso di lasciare invariati i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione, praticando a tutti i vecchi abbonati che aderiranno alla suddetta iniziativa uno sconto pari a circa il 10%.
Si sottolinea che il titolo acquistato quale prelazione 2007/08 dovrà essere conservato e consegnato al momento della sottoscrizione del prossimo abbonamento.
Tutti i tifosi che volessero sottoscrivere la prelazione possono recarsi, muniti di fotocopia di un opportuno documento d’identità e del tesserino d’abbonamento passato presso i seguenti punti vendita autorizzati:
CATANIA POINT: Via Umberto 145, Catania
MERCATONE ITALIA: V.le Cav. di Vittorio Veneto 60, 95030 Bronte
A.S. PALIKE': via Vittorio Emanuele 119, Palagonia
ALIGRUP SPA: Centro Commerciale Le Zagare,S.Giovanni la Punta CANIGLIA DOMENICO & C.SNC: Villaggio Sant'Agata zona B 133/134/135,Catania
EPAMINONDA ANTONIO: Piazza G.Bovio 27,Catania
EUROCARTOLERIA: Via Umbria 5,Paternò
EUROGIOCHI NETWORK:Via Canfora 164/166,Catania
EXPEDIA SERVIZI: Via della Montagna 1,S.G.Galermo
PAPPALARDO CONCETTA: S.S.121 Km 11,Belpasso