Perdonami DRUM :shock: ... ma che vai scrivendo!?
Lo devono gridare al mondo intero, loro e gli altri presidenti, che la responsabilità oggettiva è uno schifo!!
La responsabilità oggettiva e un altro di quei provvedimenti ipocriti e inutile di quel Santissimo Oridinamento Sportivo che è moralmente responsabile di questi fatti criminosi.
La responsabilità oggettiva è un provvedimento alla Ponzio Pilato.... "intanto vi faccio una multa e vi squalifico il campo, poi pensateci voi ai delinquenti che non è affar mio!!...".
Un provvedimento che di fatto ha consegnato nelle mani di quattro muvvusi, mafiosetti e fascistelli il mio, il tuo e il destino della società che possono ricattare come e quando vogliono..." ... tu non mi dai i soldi!? O tu non mi dai gli abbonamenti gratis!? O tu non mi consenti di andare gratis in trasferta a sfasciare mezzo mondo o non mi fai comandare in casa tua!?... Tiè, alla prima occasione ti getto un petardo o un fumogeno in campo e scatta la multa. E se ancora insisti cerco lo scontro con la polizia o con gli avversari e ti faccio squalificare il campo...".
Tanto la Lega e le tv e soprattutto i delinquenti non perdono nulla e a perderci ci sei tu, io e il Calcio Catania.
Hai capito Drum cos'è sta responsabilità oggettiva!?
E' per caso cambiata in meglio la situazione della violenza negli stadi con questo Sacro Provvedimento del Santissimo Ordinamento Sportivo o forse si è incattivita di più!?
Comunque, Drum, tanto non cambierà granché. Saranno presi i soliti provvedimenti d'emergenza di un Paese come il nostro che aspetta le tragedie per svegliarsi, provvedimenti quasi inutili che inculeranno la maggioranza di noi tifosi onesti e quelle facce di bronzo di Pancalli, Matarrese e c., con l'avallo della Ministra Melandri, saranno sempre li al loro posto con la loro responsabilità oggettiva.
Ciao!