Che bella serata. grandi passi avanti rispetto alle ultime 2 partite, si é visto correre di più senza palla, alcuni giocatori sembrano migliorare, un possesso palla invidiabile. Certo, se contassimo i goal presi da calci d'angolo dall'inizio della stagione...in ogni caso bella reazione che denota grande personalità.
Pantanelli 6+: incolpevole sul goal, salva il risultato con una bella parata. Dovrebbe però uscire di più, sembra a volte intimorito, e dovrebbe anche finirla di fare quei giochetti con la palla con l'avversario vicino, prima o poi ci scappa la papera.
Silvestri 6-: non é ancora lui, tiene in difesa ma non riesce a creare con Millesi buone occasioni sulla fascia
Vargas 6,5: in ripresa, un paio di buone falcate e un bel recupero difensivo
Still/Stovini: 6,5: tengono bene la difesa al centro
Caserta 6+: inizia bene, decisivo sull'autogoal, cala con il passare del tempo
Edusei 5,5: un paio di buone interdizioni, sbaglia però diversi passaggi facili e qualche volta risulta fuori posizione
Baiocco 7-: solito Baiocco, oggi più preciso delle ultime 2 gare.
Mascara 8+: grande Beppe. Si propone ovunque, lascia spesso imbambolato il difensore che lo marca stretto, segna un gran goal, contrasta. Assolutamente una grande partita
Millesi 5.5: Corre ma non fa male alla retroguardia dell'Empoli. Sbaglia anche una facile occasione
Corona 6+: Fisicamente non c'é, lento e prevedibile. Le cose vanno meglio quando si sposta esterno...in fondo lo vedo meglio come seconda punta
Rossini 7: bravo! Entra, lotta, prende un gran numero di palle di testa, permette a Mascara una maggiore libertà di manovra...se sfruttato bene, sarà molto utile alla squadra.
Marino 7: ottimi i cambi...i miei vicini di tribuna volevano il cambio Rossini/Corona, io gli ho risposto che sarebbe entrato al posto di Millesi, perché Pasquale voleva vincere.