Come puoi leggere dal mio topic io sono stato molto più duro del tuo codardo l'ho definito un emerito corn.to in quanto sta riuscendo in un impresa impossibile sfasciare tutto.
Si, caro Occasionale, ho letto il tuo post :lol:
Però caro Alex devi fare ammenda xchè ti ribadisco la mancanza di una competizione alternativa già pesa vedi l'esigenza di fare giocare Caracciolo in quanto è in forma sacrificando un insacrificabile come Di Michele.
Ma perchè, scusa, entrambi non possono giocare?
Un altra cosina guarda che non ha giocato con 4 -4-2 xchè altrimenti forse avremmo perso 1 o 2 a zero. infatti 2 sono le cose o Simplicio ha ingorato l'allenatore o lui gli ha chiesto di schierarsi al centro dietro le punte. Insomma solo una dilettante allo sbaraglio dice a Simplicio di stare al centro e a Caracciolo di stare a sinistra....insomma se ad assicutare Panucci fosse stato Simplicio sarebbe stato un 4-4-2 ma siccome lo assicutava Caracciolo..era un guarda guarda dove giocano quei due!!!
A me sembrava un 4-4-2, ma posso anche essermi sbagliato.
In ogni caso, sarebbe stato più logico un 3-5-2 e non quella formazione schierata dal codardo.
Dielettante!!
...e codardo
Non parliamo di esonero però...parliamone solo se dovesse esserci il quarto posto in pericolo..oggi...ancora non possiamo dirlo.
Ma vedi, caro Occasionale, per adesso sono 9 i punti di vantaggio sulla quinta.
Tuttavia, quando il quarto posto potrebbe essere in pericolo, potrebbe essere anche troppo tardi, anche per cambiare allenatore.
Tieni conto che un nuovo allenatore ha bisogno di tempo, quindi, penso che sarebbe meglio sostituire il vecchio allenatore ora, finchè si è in tempo.
Ciao