Forse il vero problema è che utilitarie e fuoriserie non dovrebbero correre la stessa corsa.
Non c'è lotta, l'Inter ha vinto e stravinto senza neppure pigiare sull'acceleratore.
Caglioni ha equivocato una frase ed è stato il disastro, prima di entrare in campo ha chiesto:
"Scusate, posso uscire stasera?"
Gli è stato risposto:
"Ma 'ndo vai co' sto freddo"
E lui allora non si è mosso dalla linea di porta...
Pensiamo alla Samp che è meglio...
Note a margine:
1) Zoro può giocare centrale, ma a destra che si fa? Ancora Lavecchia?
2) Di Napoli non ha giocato male, è a panza cu futti;
3) Iliev ha ormai una collezione completa di biscotti a S, può passare e zuccarati;
4) Sullo... Ti voglio troppo bene, non ti buttare via così;
5) Ogasawara, sul 4-0 giganteggiava (proprio vero, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare);
6) Parisi sta rinascendo;
7) Riganò se t'ava pigghiari quacchi duluri u Signuri mi mu manna a mia chi mu tegnu a beddu cori!
Tri darreti e du restu mi nni futtu
Biagio
Carissimo Biagio, appoggio incondizionatamente tutti i sette punti da te esposti. Premesso ciò, dico che un fondo di verità nell'affermare che buona parte della colpa di questa strana situazione è da addebitare alla preparazione atletica, ma non è tutta la verità........
Vengo è mi spego:
1) Come mai Iliev, che all'inizio di stagione sprizzava gioia da tutti i pori anche se non giocava con costanza oggi è tornato alla sua naturale "tristezza"?
2) Come mai il nostro "splendido" gessato DS Valentini. all'inizio della stagione regalavaa tutti quanti sorrisi a 400 denti ed oggi latita?
3) Perchè il signor Coppola, da me stimato per l'impegno, oggi, nonostante i proclami della società, in merito alle multe in caso di eclatanti proteste nell'ambito delle sostituzioni, continua a protestare ed a mandare a quel paese mister Giordano?
4) Mister Giordano appunto......... alla quinta giornata mi chiedevo, dagli spalti del San Filippo, come mai la Società non si premurava a rinnovare il contratto, oggi francamente non me lo chiedo più..... ahime!
Chiudo con un mio pensiero, più o meno condivisibile. Coppol, Di Napoli e Storari devono lasciare Messina, per il bene loro (inteso come carriera) e quello del nostro amato Messina. Dico questo con il cuore (sportivo) spezzato, perchè ognuno di loro ha dato tanto a questa squadra, ma come nella vita l'amore eterno non esiste, si passa poi all'abitudine al volersi bene..... ma l'amore, la passione è un'altra cosa.
Se non vinciamo con la Samp si va in crisi! Io mi auguro di chiudere il girone d'andata a 21 punti (vittorie casalinghe con Samp e Parma e pareggio esterno a bergamo), speriamo bene!
Ciao a tutti e sempri....
FOZZA MISSINA