Si è vero Fratello....ma è anche vero che la compassione il sig.Spalletti la riservi agli orfanelli, agli anziani in ospizio e non a dei professionisti. Se proprio non si riesce ad essere d'accordo con Lo Monaco, almeno si condivida il gesto di Stovini che ha mandato a defegare Spalletti ben prima delle dichiarazioni ufficiali del nostro A.D.
Pienamente d'accordo, Fratello mio... Soltanto che se volevano davvero vendicarsi nella partita di ritorno, avrebbero fatto meglio a non avvisarli, non trovi? Almeno avrebbero avuto il vantaggio della sorpresa.
Stovini, comunque, ha dimostrato, ancora una volta, di avere una grande personalità a cantargliele in faccia.
Infine, più che di compassione credo sia più giusto parlare di ipocrisia allo stato puro... Il che è ancora peggio. A voler pensare male, chissà quanto avrà fruttato ai "fortunati" scommettitori una vittoria con SETTE goals di scarto... Sarebbe interessante sapere quanto avrà squillato, nell'intervallo, il cellulare di mister "civiltà e gentilezza"... E non mi fare aggiungere altro... 8)
...moltissimo meno su Minelli che ha esordito magnificamente a Milano (aveva Ibraimovich e Adriano come clienti ) e ha fatto la sua parte contro il Livorno. Per uno che fino a ieri giocava tra i dopolavoristi di Bergamo Bassa non male no!?
Premesso che ritengo il giovane Minelli un ottimo acquisto anche in prospettiva futura, perchè è un ragazzo serio e tecnicamente promettente, lo ritengo ancora non sufficientemente preparato nei contrasti e nel senso della posizione.
Non ti fare ingannare dalla partita di San Siro dove marcava a uomo Adriano, visto che Ibra era preso in consegna da Sottil...
Infatti riguardo ad Adriano, più che di marcatura a uomo si sarebbe dovuto parlare di marcatura a FANTASMA, vista la totale inconsistenza del brasiliano che con la testa era altrove... Appena è entrato Cruz, infatti, le cose sono cambiate e la sua inesperienza ha agevolato il compito dell'arbitro che non aspettava occasione per far segnare i nerazzurri (al limite era pronto a buttarla lui stesso dentro, a mali estremi). Con il Livorno la sua inesperienza ha regalato 2 goals agli avversari: nel primo doveva essere più deciso nel contrasto e nel secondo doveva marcare più stretto l'avversario... Ripeto, avrà tempo di crescere ma, al momento, in alcune occasioni determinanti, fa rimpiangere i titolari.
Il Catania prima di prendere quel goal IRREGOLARE stava facendo la sua "solita" partita.
Qui sono io a non essere d'accordo... Il Catania ha preso il goal irregolare dopo 5 minuti ma poco prima ne avrebbe preso un altro regolarissimo se Perrotta non decideva che non doveva essere lui il primo a segnare... Dal primo minuto il centrocampo era in sofferenza perchè i romanisti sono dei pallegiatori formidabili e facevano girare palla da un lato all'altro del campo con una velocità ed una precisione incredibile, facendo correre come disperati Caserta ed Edusei che avranno sicuramente pensato di trovarsi in mezzo al classico "torello" di allenamento... Salvo, poi, al momento opportuno, affondare i colpi dalla parte del "muro basso" che ben sapevano trovarsi dalla parte sinistra del loro schieramento offensivo... Bisogna riconoscere che, comunque, Spalletti l'aveva preparata bene la partita perchè ha sfruttato alla perfezione, tutti i punti deboli del nostro schieramento. Contro quel centrocampo giallorosso devi prendere adeguate contromisure altrimenti finisci per fare una figuraccia: credimi Gasparuzzo... Non sono solo io a pensarla così!
Un abbraccio!