Carissimi amici,
io non sono del vostro parere, per me le sciarpe, i maglioni con cappuccio, caschi, zaini, aste di bandiera di legno o plastica dura, oggetti contundenti, stivali militari, lacci o corde, oggetti metallici da taglio o appuntiti, bottiglie di qualsiasi genere, roba da mangiare, ecc… ecc… non sono cose da portare allo stadio, personalmente vieterei anche le monetine.
Se mi fosse possibile, ogni biglietto d’entrata allo stadio dovrebbe essere munito di un cip con i dati della persona che lo presenta, alla registrazione tramite un computer, la persona che lo presenta dovrebbe essere fotografata e registrata su video cassetta, in caso di disordini, dai video registrati all’entrata, sarebbe possibile riconoscere la persona, dagli indumenti, da altri particolari anche se questa è mummificata.
Molti di voi non saranno d’accordo, ma è così!
Non si va allo stadio con la premeditazione di essere attaccati dal fronte ospite.
Non si va allo stadio, con la premeditazione di difendersi dagli attacchi con oggetti contundenti, oppure coprirsi o mummificarsi con copri capi per non essere riconosciuti.
Credo che allo stadio si va per assistere a una gara di calcio, quindi se uno non ha niente da nascondere, perché lamentarsi quando un questore per la sicurezza altrui, decide di non far usare alcuni oggetti?
Penso che tutto ciò venga fatto per la vostra sicurezza e per la vostra incolumitá, per cui tutti allo stadio a tifare Forza Catania, Forza Palermo, Forza Messina.
Il blu del mare è il blu del cielo,
uniti a tutto l’emisfero, sono i
simbolo che fanno della Sicilia
un vero Grande Impero.
Forza Sicilia e tutti i Siciliani