D'accordo su tutto tranne su Spinesi.
Ci sono diversi tipi di centravanti.
Lui "vuole essere servito davanti al portiere"..Si dice cosi' vero?
Carissimo Marco,
Come tu ben sai non ho potuto vedere la partita :evil: e, dunque, mi astengo da ogni commento.
Su Spinesi, però, leggo pareri discordanti: molti dicono che non è in forma e che, quindi, sarebbe meglio lasciarlo in panca; altri, invece, dicono che, comunque, tiene occupati almeno 2 difensori, creando spazi per i compagni.
Io, sinceramente, non so chi abbia ragione: probabilmente ha ragione Marino, visti i risultati; se avessi dovuto scegliere io, invece, probabilmente avrei preferito far partire Corona dall'inizio per vederlo all'opera con i suoi compagni ancora freschi e questo perchè il "Re Giorgio", in questo preciso momento della stagione, mi sembra più in forma, più mobile, più abile a crearsi varchi, più bravo a smarcarsi e più rapido nell'uno contro uno rispetto a Spinesi.
Se avessi a disposizione un simulatore, mi piacerebbe provare questa formazione in campo dal primo minuto contro il Torino...
4-3-3 consueto con: Pantanelli; Silvestri, Sottil, Stovini, Falsini; Biso, Edusei, Baiocco; Colucci, Corona, Mascara.
Durante la partita, poi, a seconda di come si mettono le cose, farei subentrare Spinesi, Caserta e uno tra Vargas, Millesi e Minelli per far rifiatare quelli più stanchi.
Chissà cosa ne uscirebbe fuori...
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in proposito...
...Ovviamente anche gli altri sono invitati a questa riedizione dell'Allenatore nel pallone. :lol:
Saluti a tutti!