Autore Topic: LUCI A S.SIRO  (Letto 2909 volte)

Offline THOR

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
LUCI A S.SIRO
« il: 06 Ottobre 2006, 10:10:11 pm »
LUCI A S. SIRO…

Inevitabile prendere spunto da questa vecchia canzone di Roberto Vecchioni, tra l’altro veramente bella e sentita.

E’ quello che troveremo domenica prossima, un palcoscenico importante, una platea mondiale, decine di inviati, e gli occhi dell’Italia intera addosso.
Sarà un momento indimenticabile, 90 minuti che a prescindere dal risultato, ricorderemo per sempre!

Per molti di Noi sarà la prima alla scala del calcio, e proveremo un brivido, quel brivido, che tutti i “piccoli” vuoi per rispetto, vuoi per timore provano nei confronti di un grande.
Ma sarà un orgoglio esserci!
IO C’ERO! Ci resterà dentro per tanto di quel tempo, che raccontandolo ai nostri nipoti sentiremo lo stesso brivido.

Sarà l’occasione per fare vedere all’Italia intera chi e’ Catania, chi sono i catanesi che vanno in trasferta per gli stadi italiani, orgogliosi dei propri colori e della loro città.

E’ un invito a non mancare, a non perdere questa emozionante avventura a condividere questa LUNGA STORIA D’AMORE con la nostra squadra con i nostri ragazzi!

So perfettamente cosa alberga all’interno dei cuori di ogni singolo OLDELEPHANTS, conosco le emozioni che proviamo, le sofferenze o le arrabbiature che malvolentieri digeriamo, ed e’ per questo che stavolta vi chiamo a raccolta come non mai, ci dobbiamo essere tutti, ci dobbiamo stringere in questo ideale abbraccio con la squadra con la società con gli altri tifosi.

Non conterà il risultato, il gioco i marcatori o l’arbitro, conterà esserci sostenere e tifare tutti insieme e per tutti i 90 minuti qualunque sia l’esito finale!

Non ci divideremo, gli OLD saranno tutti uniti, tutti vicini; con le nostre compagne con i nostri ragazzi saremo un unico nucleo, un solo CUORE pulsante... ROSSOAZZURRO!

IO CI SARO’ E VOI CON ME!

Nico

E' l'appello che ho lanciato ai miei OLD, ma sono sicuro che ogni singolo tifoso catanese, puo' farlo proprio!!

FORZA CATANIA!
:D

Offline marco-69

• Utente
LUCI A S.SIRO
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2006, 11:53:48 pm »
THOR...

Gia' solo il fatto di esserci, a S. Siro, e' una vittoria.
Non solo per gli OLD ELEPHANT. Per tutti i tifosi catanesi.
L'ultima volta a S. Siro con l'Inter chiudemmo nel modo piu'
mesto e inglorioso la nostra presenza in A.

La mia unica volonta' e' di uscire a testa alta. 11 leoni che onorino la maglia rossazzurra. Niente altro.

Let's go liotru, let's go :wink:

Offline santopesaro

• Utente
LUCI A S.SIRO
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2006, 11:24:25 am »
Fratello Thor, u sai :D . Io non dimentichero' mai la partita con l'Albinoleffe, come non dimentichero' mai tutto questo campionato di A dopo 23 anni. Sinceramente non presto molta attenzione allo stadio dove giochiamo. Forse dall'anno prossimo sì, ma ora possiamo giocare di nuovo a bergamo, stavolta in A, ed e' questa l'emozione. Io al contrario tuo invito TUTTI i tifosi in ogni trasferta, perche' l'amore si manifesta per tutto l'anno non a san siro. A san siro io non vado per esserci, ma per vedere il mio Catania giocare, per cercare di strappare qualcosa ad una corazzata. Perche' io non parto battuto, iu vogghiu i punti.... altrimenti che ci siamo andati in A :lol:  :lol:

Fozza carusi tutti a San Siro ca u postu c'è :D , negli altri stadi non ci entriamo tutti 8)

Offline usirazu

• Utente
  • *
LUCI A S.SIRO
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2006, 05:37:19 pm »
ma dove dovete andare..... ANDATE A CARICARE LA LAPA!

Offline marco-69

• Utente
LUCI A S.SIRO
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2006, 05:43:17 pm »
... come no...
I verdelli li porti tu, vero? :lol:  :lol:  :lol:

Offline usirazu

• Utente
  • *
LUCI A S.SIRO
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2006, 06:23:35 pm »
Citazione da: "marco-69"
... come no...
I verdelli li porti tu, vero? :lol:  :lol:  :lol:

no i potti tu  :D

Offline GASPARE

• Utente
Re: LUCI A S.SIRO
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2006, 07:52:15 pm »
Citazione da: "THOR"
LUCI A S. SIRO…

Inevitabile prendere spunto da questa vecchia canzone di Roberto Vecchioni, tra l’altro veramente bella e sentita.

E’ quello che troveremo domenica prossima, un palcoscenico importante, una platea mondiale, decine di inviati, e gli occhi dell’Italia intera addosso.
Sarà un momento indimenticabile, 90 minuti che a prescindere dal risultato, ricorderemo per sempre!

Per molti di Noi sarà la prima alla scala del calcio, e proveremo un brivido, quel brivido, che tutti i “piccoli” vuoi per rispetto, vuoi per timore provano nei confronti di un grande.
Ma sarà un orgoglio esserci!
IO C’ERO! Ci resterà dentro per tanto di quel tempo, che raccontandolo ai nostri nipoti sentiremo lo stesso brivido.

Sarà l’occasione per fare vedere all’Italia intera chi e’ Catania, chi sono i catanesi che vanno in trasferta per gli stadi italiani, orgogliosi dei propri colori e della loro città.

E’ un invito a non mancare, a non perdere questa emozionante avventura a condividere questa LUNGA STORIA D’AMORE con la nostra squadra con i nostri ragazzi!

So perfettamente cosa alberga all’interno dei cuori di ogni singolo OLDELEPHANTS, conosco le emozioni che proviamo, le sofferenze o le arrabbiature che malvolentieri digeriamo, ed e’ per questo che stavolta vi chiamo a raccolta come non mai, ci dobbiamo essere tutti, ci dobbiamo stringere in questo ideale abbraccio con la squadra con la società con gli altri tifosi.

Non conterà il risultato, il gioco i marcatori o l’arbitro, conterà esserci sostenere e tifare tutti insieme e per tutti i 90 minuti qualunque sia l’esito finale!

Non ci divideremo, gli OLD saranno tutti uniti, tutti vicini; con le nostre compagne con i nostri ragazzi saremo un unico nucleo, un solo CUORE pulsante... ROSSOAZZURRO!

IO CI SARO’ E VOI CON ME!

Nico

E' l'appello che ho lanciato ai miei OLD, ma sono sicuro che ogni singolo tifoso catanese, puo' farlo proprio!!

FORZA CATANIA!
:D

Ciao Mitico :wink: ... Come vorrei essere lì con voi domenica, Nico... non sai quanto! :cry:  :cry:

Dell'ultima serie A rimpiango, oltre che gli spareggi all'Olimpico, le mie trasferte... oggi non posso più... tengo famiglia e devo stare in equilibrio :roll:  :lol:  :lol:

".... ma dammi indietro la mia seicento / i miei ventanni e una ragazza che ci sta / Milano scusa stavo scherzando / Luci a S.Siro non ne accenderanno più..." Quanta nostalgia Professor Vecchioni... ma tanta tanta :cry:

Ciao Nico  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

• Utente
LUCI A S.SIRO
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2006, 12:30:01 am »
Credo sia corretto chiudere questo post, con una dichiarazione ufficiale:

-con grandissimo orgoglio vi informo che gli OLDELEPHANTS hanno battuto tutti i record!!

-60 PRESENTI a milano :D

-una grandissima dimostrazione di affetto amicizia ed infinito amore verso i ns. colori!

CATANIA SI AMA!!..IN ROSSOAZZURRO

Offline Elephant Catania

• Utente
LUCI A S.SIRO
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2006, 03:40:45 am »
Citazione da: "THOR"

CATANIA SI AMA!!..IN ROSSOAZZURRO

Perchè, temi delle litanie atletiste nel tentativo di far cambiare questi colori in città?...o delle altre acesi, in provincia? 8)