LUCI A S. SIRO…
Inevitabile prendere spunto da questa vecchia canzone di Roberto Vecchioni, tra l’altro veramente bella e sentita.
E’ quello che troveremo domenica prossima, un palcoscenico importante, una platea mondiale, decine di inviati, e gli occhi dell’Italia intera addosso.
Sarà un momento indimenticabile, 90 minuti che a prescindere dal risultato, ricorderemo per sempre!
Per molti di Noi sarà la prima alla scala del calcio, e proveremo un brivido, quel brivido, che tutti i “piccoli” vuoi per rispetto, vuoi per timore provano nei confronti di un grande.
Ma sarà un orgoglio esserci!
IO C’ERO! Ci resterà dentro per tanto di quel tempo, che raccontandolo ai nostri nipoti sentiremo lo stesso brivido.
Sarà l’occasione per fare vedere all’Italia intera chi e’ Catania, chi sono i catanesi che vanno in trasferta per gli stadi italiani, orgogliosi dei propri colori e della loro città.
E’ un invito a non mancare, a non perdere questa emozionante avventura a condividere questa LUNGA STORIA D’AMORE con la nostra squadra con i nostri ragazzi!
So perfettamente cosa alberga all’interno dei cuori di ogni singolo OLDELEPHANTS, conosco le emozioni che proviamo, le sofferenze o le arrabbiature che malvolentieri digeriamo, ed e’ per questo che stavolta vi chiamo a raccolta come non mai, ci dobbiamo essere tutti, ci dobbiamo stringere in questo ideale abbraccio con la squadra con la società con gli altri tifosi.
Non conterà il risultato, il gioco i marcatori o l’arbitro, conterà esserci sostenere e tifare tutti insieme e per tutti i 90 minuti qualunque sia l’esito finale!
Non ci divideremo, gli OLD saranno tutti uniti, tutti vicini; con le nostre compagne con i nostri ragazzi saremo un unico nucleo, un solo CUORE pulsante... ROSSOAZZURRO!
IO CI SARO’ E VOI CON ME!
Nico
E' l'appello che ho lanciato ai miei OLD, ma sono sicuro che ogni singolo tifoso catanese, puo' farlo proprio!!
FORZA CATANIA! :D