Autore Topic: Catania-Avellino 1-2  (Letto 236 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Catania-Avellino 1-2
« il: 07 Aprile 2025, 09:47:21 am »
I campionati si vincono con la concretezza e certamente l'Avellino ne ha avuta più di noi.
Non si sono smontati dopo lo svantaggio, contrariamente a noi.
Prova comunque positiva perché alla fine la gara poteva mettersi in ben altro modo piuttosto che quello ideale per la capolista.
Poco da recriminare, anche se la sconfitta brucia tanto, sappiamo benissimo che ci siamo autoinflitti una penalizzazione trascurando aspetti fondamentali per la programmazione di una stagione e adesso non c'è da recriminare.
Spero davvero che chi di dovere stia preparando un piano A, uno B e uno C per ritrovarci il prossimo anno a partire almeno alla pari con gli avversari. Al momento ci sono degli aspetti dilettantistici nell'organizzazione che sono una zavorra.

Offline garreccio

• Utente
Re:Catania-Avellino 1-2
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2025, 05:15:35 pm »
Tutto sommato i nostri non mi sono dispiaciuti: è evidente che l'AV aveva il fuoco nelle vene, come l'avremmo avuto noi se ci fossimo venuti a giocare una partita assolutamente decisiva per la promozione. Il primo gol di Patierno straordinario: nulla da dire sulla forza di questo attaccante; qualcosa da dire invece sulla posizione di Dini in quella circostanza...secondo me stava eccessivamente fuori dalla porta ma tant'è.
Testa alla Cavese e poi ai playoff, sperando che, come giustamente ha evidenziato Bua, la dirigenza stia già alacremente al lavoro per programmare la prossima ed ennesima stagione in questo purgatorio calcistico chiamato serie C.

Offline vasco

• Utente
Re:Catania-Avellino 1-2
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2025, 01:31:15 am »
Una sconfitta è sempre difficile da digerire e lo é anche questa con l'Avellino. Il Catania con un attaccante come Patierno o con un Inglese in piena forma avrebbe fatto una partita - e probabilmente un risultato - diversa. Purtroppo quest'anno ci sono stati problemi a palate e l'aver disputato un campionato dignitoso è un grande merito del nostro tecnico che ha tenuto sempre saldamente le redini della squadra in mano.
Ora bisogna augurarsi il recupero di tutti i migliori giocatori in rosa a partire dall'unico attaccante degno di questo nome: Inglese. Certo, chi poteva immaginare che un Montalto, giocatore maturo, d'esperienza, potesse disputare un campionato del tutto inconsistente. Le partite che rimangono serviranno per preparare al meglio i play off, un campionato a sé stante nel quale sarà importante non sfigurare.