Autore Topic: [Serie C 24/25] 7a - Catania-Monopoli  (Letto 193 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5570
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Serie C 24/25] 7a - Catania-Monopoli
« il: 30 Settembre 2024, 11:47:35 am »
Vittoria di carattere e devo dire che il carattere è l'unica cosa che mi è piaciuta.
Per il resto manovra lenta e prevedibile, molti elementi impalpabili.
Sarà dura limitare i danni con così poche soluzioni a centrocampo.
Vittoria dedicata a Faggiano che ha un problema di salute non meglio precisato.

Lo dico per sottolineare che razza di persona sia il presidente del Trapani.
In una trasmissione TV ha detto che Faggiano lo ha chiamato dopo la vittoria del Trapani a Potenza perché sono amici e gli è dispiaciuto sapere che sta male, per cui gli ha mandato un augurio di pronta guarigione in TV.
Ora, se lo senti al telefono che motivo hai di violare la sua privacy raccontando in TV che sta male?
Sono schifato.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Serie C 24/25] 7a - Catania-Monopoli
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2024, 10:13:39 am »
So che guardare in casa d'altri non serve a molto e che il CT deve solo pensare a fare bene il proprio campionato, ma non posso fare a meno di notare che BN e TP hanno messo il turbo a botte di 4/5 gol a partita, giusto per sottolineare il solco e le differenze qualitative esistenti tra loro e il resto della baracca. Ecco, questo è quello che mi aspetto dal CT una volta (speriamo prima possibile) che la squadra sarà andata a regime.
Per ora ci portiamo a casa i tre punti, ma visto ciò che stanno iniziando a fare le altre competitor, non v'è dubbio che bisognerà fare molto ma molto di più

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5570
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Serie C 24/25] 7a - Catania-Monopoli
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2024, 05:01:33 pm »
So che guardare in casa d'altri non serve a molto e che il CT deve solo pensare a fare bene il proprio campionato, ma non posso fare a meno di notare che BN e TP hanno messo il turbo a botte di 4/5 gol a partita, giusto per sottolineare il solco e le differenze qualitative esistenti tra loro e il resto della baracca. Ecco, questo è quello che mi aspetto dal CT una volta (speriamo prima possibile) che la squadra sarà andata a regime.
Per ora ci portiamo a casa i tre punti, ma visto ciò che stanno iniziando a fare le altre competitor, non v'è dubbio che bisognerà fare molto ma molto di più

Concordo.
E anche vero che noi abbiamo affrontato avversari di altro spessore ripetto agli attuali Potenza, Crotone (peggiori difese del girone), Turris e anche Foggia: Benevento e Picerno, attualmente in testa, come lo era il Monopoli. Se aggiungi il Cerignola, abbiamo beccato proprio le più in forma.
Sicuramente bisogna cambiare passo se si punta in alto, al momento però bisogna ammettere che sicuramente il Benevento è quella più avanti nel progetto tecnico, se non altro perché si giova di un lavoro iniziato la scorsa stagione.