Lo apro io.
...e secondo una tradizione decisamente persa provo anche a fare la mia formazione.
Visto l'infortunio di Tonucci e visto che abbiamo di fatto solo 3 veri difensori centrali io penso che si debba giocare a 4 dietro, Claiton e Silvestri sono una ottima coppia e di esterni bassi (quelli che un tempo si chiamavano terzini) ne abbiamo in un buon numero...anche se alcuni non sono disponibili.
A centrocampo giocherei a 4 ... folle dite? con due tra Maldonato, Welback, Rosaia e Dall'Oglio come centrali e Biondi e Izco esterni.
Due punte che in questo momento altro non possono essere che Reginaldo e Pecorino.
Abbiamo una ampia serie di esterni di attacco...o presunti tali ma davvero non saprei cosa farmene in questo momento.
Torno un attimo alla partita di ieri...è stata davvero una prestazione orrenda e giocare contro una squadra che ha 11 giocatori e un portiere di riserva quasi accucchiati per caso non è Calcio come ho letto sia in questo forum che altrove. Dobbiamo fare una scelta decidere che questo non è Calcio e disinteressarsene...oppure continuare a soffrire e anche a gioire per i colori rossoazzurri anche in questa situazione, personalmente ho scelto questa seconda.
Fozza Catania