Finito di cenare, donqui eccomi qui a sproloquiare un pò sulla nostra compagnia della forca. Tanto per cambiare vado controtendenza, contro la solita squadra che contro di noi gioca la partita della vita, oggi il Catania ha mostrato la forza dei (quasi) nervi distesi. La squadra sapeva che prima o poi il gol a sti calabresi l'avrebbe fatto, è l'ha fatto, mangiandosi l'inverosimile e prendendo due pali. Poi non sono daccordo su chi critica Di Grazia, intanto in quella posizione si porta a spasso un uomo e spesso due, poi se riesce a partire palla a piede lanciato per gli avversari sono sempre cavoletti di bruxelles, anche perchè un occhio sull'altra fascia a Russotto lo vorrai buttare.
Voglio dire, tante occasioni, molte sprecate, ma vivaddio, la maggioranza partite da un'idea di gioco, da schemi messi in atto.
Certo dietro patiamo un pò, prendiamo qualche gol di più, posso essere daccordo sul fatto che Aya magari sulla fascia non è il massimo, ma Lucarelli sta ancora studiando da bravo allenatore e poi se riesce a fare giocare su questi livelli Russotto per due terzi del campionato, gli perdono tutto.
"U Mastru"