Da prendere e portare a casa. Per il resto non è il caso di andare per il sottile. Gioco evidentemente deficitario; bisogna vedere da cosa è dipeso: dal campo, dalla condizione atletica che inizia a calare, dal peso psicologico di dover vincere a tutti i costi?!
Sulla coesistenza di Lodi e Mazzarani in un tipo di partite come quelle della serie C, scrissi già ad inizio stagione, dando ai giocatori e all'allenatore il beneficio di mostrarci soluzioni e comportamenti in partita che smantissero quelle perplessità che erano, oltre che mie anche di tutti gli altri i forumisti. Non abbiamo visto nulla al riguardo e non penso che lo vedremo nelle prossime partite, quando anche complice un po' di calo atletico, i giocatori poco dinamici inizieranno a ridurre i km macinati in partita.
Adesso c'è da guardare avanti, alla prossima partita, sperando anche in un contributo importante dei nuovi arrivati, che sono sicuramente giocatori di grandi qualità. E attendere "buone notizie" da Lecce. Vincerà la sfida chi alla fine avrà avuto "attributi" più pesanti.