...otto pacchi mille lire u closing! Parafrasando il venditore ambulante palermitano che girava zona borgo vecchio con la sua moto ape dotata di megafono. Perché il closing a Palermo è come il sale, sta su tutto.
Dopo mesi di attesa è alla fine arrivato, il closing, quello che tutti aspettavamo. Zamparini, dal 30 giugno (anno non indicato, ma potrebbe non essere un problema) non sarà più proprietario. E la conferma si è avuta due minuti dopo il comunicato che annunciava il sale, cioè il closing, quando lo stesso Zamparini, con una raffica improvvisa, ha dichiarato che il nuovo allenatore sarà Tedino e il nuovo DS forse Salvatori.
Nulla di strano. Quando io ho definito il closing per vendere un appartamento di proprietà, non appena sceso dallo studio del notaio ho scritto su FB che avrei cambiato i sanitari dei due bagni e unito, previa autorizzazione, cucina e veranda trasformando tutto in un unico ambiente. Poi però ho editato il post e ho cambiato la parola "cambierò" con una più sostenibile "cambieremo", includendo anche l'altra parte del closing, quella acquirente.
Buona estate a tutti. Per dire, perché in realtà I don't give a shite di come passerete l'estate.