Se davi un'occhiata all'orario del messaggio avresti evitato di scrivere questa risposta. Infatti il mio messaggio era sì ironico, ma non aveva nulla a che vedere con le decisioni del giudice sportivo che ancora non erano note e nemmeno con gli incidenti avvenuti.
Incidenti su cui non mi sono peraltro mai espresso in questi giorni e su cui intendo tenere per me le mie idee.
Ciao.
Bene, allora possiamo sapere su quali basi era fondata la tua ironia? Tanto per ridere insieme...
Elephant, Elephant, anche tu poco attento...
Nel titolo del topic c'é tutto per capire. O devo farti la cronostoria del 95% dei messaggi sponda jonica da mercoledì notte ad ieri? A un certo punto megghiu pigghiarisilla a rririri! Se ridiamo insieme poi é ancora meglio! :wink:
Certo che il titolo lo avevo letto!!
Le varie motivazioni di tutta l'utenza del liotro, in difesa della prestazione del Catania al Barbera sono state, in verità, di vario genere: moderate, assolute, ironiche, fantasiose, equilibrate, non vere, ecc...
Però, le risposte della tua "sponda" (se non si capisce è un'ironia!), sono state di altrettanto valore.
L'unica certezza a vostro favore è stato il risultato!
Se, poi, mi risponderai che questo basta e avanza per giustificare il tuo topic, vabbè mi sono sbagliato... probabilmente sarai il cugino "Pierino" di Templare che usa il suo nick name e che si è voluto divertire!
Ciao.