Usirazu, lasciali perdere... la superiorità acitana, che viene dalla storia, dalle radici aristocratiche, dall'understatement che ci contraddistingue, non saranno mai in grado di capirla. Riescono a prevalere solo con la violenza, la prevaricazione, la volgarità, e applicano anche in questo forum, con rare eccezioni, quelle regole da "mano nera" che tanto fanno male alla Sicilia.
Leggo ad esempio Ivan, che poi è di San Gregorio??, il quale crede di essere elegante chiamandoti "suddito agitese". Inutile sprecare altre parole, poi, fanno sempre catanisate (S. Correnti: cosa maleducata, violenta, fuori luogo). Pensino piuttosto agli incidenti che hanno causato come sempre allo Stadio, e tutta Italia ovviamente non parla d'altro, additando i soliti siciliani (e mettono in mezzo anche noi...). E dire che avrebbero dovuto esultare per avere stappato un pareggio al Messina secondo in classifica...
Quando si arriverà, per il bene pubblico, ad escluderli dalla competizioni civili? Se non sei all'altezza non partecipi, e basta.
FORZA ACIREALE.