Autore Topic: Roma Palermo (a porta romana?)  (Letto 4738 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Roma Palermo (a porta romana?)
« il: 19 Febbraio 2016, 08:36:50 pm »
Ci presentiamo a Roma, contro una squadra che nella gara di andata ha giocato con noi come il gatto gioca col topo, ci presentiamo, dicevamo, con tre pesantissime assenze, Laazar, Sorrentino e Goldaniga ed un "nuovo" allenatore sui quali stimoli e motivazioni non ci scommeterei nemmeno un centesimo. I danni fatti da Zamparini quest'anno sono devastanti. Altro che tre già retrocesse, io ho l'impresione che prima che marzo finisca noi potremmo trovarci al terz'ultimo posto. Poi, passato il ciclo di fuoco..... 8-)
Povero Beppe, chiedeva rinforzi già a settembre e se la ritrova nei bassi fondi e per di più indebolita, cessioni invece che nuovi acquisti. Domenica in campo ci sarà un solo giocatore di buon livello, Vazques, un mezzo giocatore, Gilardino, 3 o 4 giocatori di media serie B più una pletora di dilettanti che sono qui a Palermo per vedere per loro stessi se il calcio è la loro giusta strada da percorrere oppure se farebbero meglio a iscriversi in qualche scuola professionale. E quello manda letterine di perdono! 8-) 8-)
Questa è la prima volta dell'era zampariniana in cui sono arcisuperconvinto che le probabilità di fare risultato a Roma sono meno di zero. Anzi, spero almeno che la Roma sul 3-0 si fermi, i nostri sono giovanisimi e non meritano una mortificazione.

P.S. Una lode a Giampaolo, allenatore dell'Empoli che a differenza di un suo collega non si è venduto la dignità per qualche migliaio di euro.
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2016, 08:38:58 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8911
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma Palermo (a porta romana?)
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2016, 12:12:19 pm »
con tre pesantissime assenze, Laazar

...oddio, pesantissima... :D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma Palermo (a porta romana?)
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2016, 07:07:00 pm »
Castori: "siamo abituati a tenere un ritmo alto, poi due sconfitte sono arrivate nei minuti finali contro squadre superiori e dopo aver giocato lungamente alla pari".

Cosa abbiamo puntualmente fatto noi invece contro le grandi??? 8-) 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma Palermo (a porta romana?)
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2016, 07:08:15 pm »
con tre pesantissime assenze, Laazar

...oddio, pesantissima... :D

In un garace pieno di 500 e 600 una fiat punto la sua bella figura. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8911
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma Palermo (a porta romana?)
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2016, 12:22:09 am »
Esattamente, a porta romana. La squadra non esiste più, sarà un'impresa fare questi 8-9 punti che mancano alla salvezza. Zamparini: io vorrei leggerti nel pensiero e capire veramente qual è la verità.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2420
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma Palermo (a porta romana?)
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2016, 12:54:11 am »
Templare, la squadra non esiste più e non esiste più sopratutto il Palermo. Siamo la barzelletta d'Italia, la zamparinese o come la chiami tu la scaffalese.
Che dire? se retrocediamo ce lo saremmo meritati perchè una gestione del genere non si vede nemmeno in terza categoria, altro che serie A.
Fra poco meno di un mese ci ritroveremo terz'ultimi in classifica o forse ancora più in fondo e non mi stupirò se IAchini dovesse essere nuovamente esonerato.
Fin quando ci sarà questo tizio al comando non rinnoverò più il mio abbonamento SKy. Quando tornerà il Palermo , in qualunque categoria o con qualunque altra matricola o denominazione sociale, ne riparleremo.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2440
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma Palermo (a porta romana?)
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2016, 12:17:33 pm »
L'avevo anticipato nella partita precedente con il torino: Questa squadra contro le prime 6 della classifica subisce la cafiata !!!!

C'è poco da commentare, la squadra ha mollato e non vedo come uscirne fuori. I calciatori sono già in vacanza e con la testa al prossimo campionato con altre squadre (rimarranno solo le scartine, cioè l'80%).

Arrivati a questo punto, al posto di Iachini, penserei a qualcuno della primavera, quanto meno per l'impegno e l'entusiasmo che potrebbero metterci.

Adesso Bologna-Inter-Napoli con 0 punti o al massimo 1, con quelle sotto che mostrano più vitalità di noi, quindi si presuppone negli ultimi 3 alla fine di questi scontri.
 :^( :^( :^( :^( :^(

Poco importa fino a quando Zamparini fa è sfà quello che vuole !!!!
 >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO