Autore Topic: Cosenza-Catania  (Letto 5353 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Cosenza-Catania
« il: 20 Gennaio 2016, 01:13:12 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2016
Cari forensi,
dopo due giorni di silenzio rossazzurro, mi permetto di sperimentare per la prima volta il brivido di cominciare il filone dedicato alla prossima partita: Questo di tanta speme oggi mi resta. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline centravanti

• Utente
Re:Cosenza-Catania
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2016, 01:56:26 pm »
Difesa confermata in blocco, a centrocampo metterei Castiglia al posto di Scarsella, in attacco Calderini al posto di Russotto
Non vedo grandi alternative, a meno di provare il 4-2-3-1 dal primo minuto ma non credo che Pancaro sia d'accordo

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2016, 03:42:50 pm »
Pancaro ad un certo punto deve aver perso di vista i piu' giovani, cosi Di Grazia e' andato all'Akragas e Rossetti e' desaparecido, le sostituzioni sono sempre le stesse e fatte sempre nello stesso momento che ci puoi regolare l'orologio.
Tutto questo non mi piace.
Personalmente terrei Calil un pochino a riposo (puo' subentrare all'occorrenza come fa Plasmati) e fare giocare la solita difesa, un centrocampo con Agazzi Di Cecco e Castiglia (ma ci sta Musacci che rientra dalla squalifica per cui invece lo vedremo di sicuro in campo) e un attacco con Falcone Rossetti e Plasmati.

Invece Pancaro schierera' il centrocampo con Musacci Agazzi e Di Cecco...e il solito attacco con Calil Calderini e Falcone...
Un pareggio sarebbe un risultato lussuoso...

Fozza Catania

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2016, 04:48:42 pm »
Speriamo che la novità porti bene, perchè come scritto da Giovanni difficilmente ne vedremo in campo. (di novità) ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2016, 10:42:08 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2016
Caro Nino,
 per quanto mi riguarda, il tempo della scaramanzia è passato: le cose vanno male quando sono fatte male. L'anno dell'ottavo posto si sono perduti tanti punti nei minuti di recupero e poteva sembrare sfortuna perché si giocava bene: l'anno successivo si perdeva e si giocava male, pertanto non veniva in mente a nessuno che si trattasse di mera iella. Se penso a partite fondamentali miseramente fallite, come quella contro il Chievo a Verona o quella con il Sassuolo a Reggio Emilia, mi vengono i brividi a pensare alla forza d'animo che ho avuto a tornare a casa malgrado il morale sotto i tacchi:  a Reggio Emilia era metà marzo ed eravamo retrocessi virtualmente due mesi prima che finisse il campionato, due mesi di strazio. Ma in compenso l'anno seguente... Come possono farmi paura ormai le novità? Ciao,
Marco Tullio

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2016, 01:49:44 pm »
Liverani
Di Grazia Pelagatti Bergamelli Nunzella
Di Cecco Musacci scarsella (Agazzi)
Calil (Plasmati) Falcone  Calderini

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #6 il: 21 Gennaio 2016, 02:51:11 pm »
Liverani
Non sapevo che tu fossi favorevole al suicidio assistito. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2016, 03:12:35 pm »
Casorezzo (MI), 21 Gennaio 2016
Caro Nino,
in effetti, metterei Lulli al posto di Di Grazia. Ciao,
Marco Tullio

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2016, 04:53:58 pm »
E se mettessimo Peruzzi al posto di Di Grazia?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2016, 05:01:51 pm »
Ma si può sapere che va fatto il povero Garufo? Adesso che è tra i più dignitosi come rendimento vi siete coalizzati per farlo riaccomodare in panchina. ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2016, 01:48:00 am »
Liverani
Non sapevo che tu fossi favorevole al suicidio assistito. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Favorevolissimo e contrario all'accanimento terapeutico e quant'altro ...ma per il Catania ho confuso Di Grazia con Garufo, naturalmente visto la mole di lavoro fin qui svolto volevo dire Garufo

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #11 il: 23 Gennaio 2016, 11:38:45 pm »
Bene, alla luce del furto appena compiuto alle spese di un dignitoso Cosenza, sono giunto alle seguenti conclusioni:
Che la rosa del Catania in teoria sarebbe da primissimi posti in questa categoria a parte un paio di elementi a centrocampo, vero Musacci?
Che il buon Pancaro è meglio che si cerchi un'altro mestiere, perchè allenare non è cosa che fa per lui.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #12 il: 23 Gennaio 2016, 11:50:55 pm »
Casorezzo (MI), 23 Gennaio 2016
Cari forensi,
 per come si erano messe le cose, il punticino non è male, ma mi è rimasta l'impressione che i nostri avversari fossero molto scarsi, intendo più dei nostri beniamini, e che si siano persi due punti. Certo, vedere una partita intera in Lega Pro non è uno spettacolo entusiasmante: in due anni dalla A alla C lo sbalzo dà più nell'occhio. Cordialmente,
Marco Tullio

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #13 il: 24 Gennaio 2016, 01:42:11 pm »
Lo so è dura, passa la voglia, ma io insisto.
Donqui, caro Pancaro, hai iniziato con i 433 e hai fregato gli avversari per tre partite, poi ti hanno preso le misure e sono stati uccelli per diabetici.
Ma tu gli uomini per cambiare schema gli hai, hai tra i migliori della categoria! Adeguati c.a.z.z.o!
Ci arrivo io che al massimo ho giocato in terza categoria per un solo anno e non ci arrivi tu che datosi che tutti gli avversari del Catania si schierano a cinque a centrocampo avendo la certezza di bloccarlo, mi spieghi perchè non ti metti a specchio che con i difensori che hai la difesa a tre per te non è un problema, ma soprattutto con gli attaccanti che hai li fai neri? ci arrivo io e non tu?
Allora è proprio vero che la testa di un calabrese è più dura del granito. :-)) 8D
"U Mastru"
P.S. Non per dire il Materano con il Carioca; tre occasioni , un gol.....