Ancora con sta storia?
Ma le vedete le partite, o no?
E se, come credo, le vedete, avete notato la mancanza di gioco?
Avete notato i giocatori fuori forma e fuori posto?
Avete notato che scarseggiano persino i tiri nella porta avversaria?
Avete notato che invece di andare avanti, preferiscono passare orizzontalmente o indietro?
Ah già vero, questa è solo colpa dei giocatori scarsi e giammai dell'allenatore che non da nemmeno un gioco...
Bah
e tu alex lo noti o no che se i giocatori e l'ambiente percepiscono la sensazione che niente e nessuno conta una minkia e solo quello che dice l'innominabile è legge, puoi mettere ad allenare chi ti pare ma tanto ognuno se ne fotte e pensa solo a prendere lo stipendio e possibilmente non farsi male? Tutto come già accaduto negli anni scorsi.
Lo vedi tu questo o lo vediamo solo alcuni di noi?
Lo vedi o no che già si è creata una frattura all'interno dello spogliatoio e che tutta questa instabilità è iniziata ad agosto quando la società ha fatto un mercato ridicolo?
Lo vedi o no che se il nuovo allenatore non saprà conquistare la fiducia di tutti ognuno farà i caxxi suoi col rischio di assistere alle solite barzellette?
Nel calcio, come nella vita, spesso le motivazioni e l'unione d'intenti sono fondamentali, molto più delle questioni tecniche; Templare lo ha detto benissimo: non siamo a play station.
Lo ribadisco ancora una volta, poi mi fermo: nel Palermo nulla ha più senso, non ci sono programmi, ne progetti se non quelli di comprare a 10 e vendere a 100, sperando di sbancare sempre il lunario con qualche sconosciuto. O ci si adegua e si deve stare zitti e non fiatare oppure vai a casa. Parlare ancora di questioni tecniche è inutile e io preferisco ripartire anche dalla D, Palermo merita di più.
Con questo ho chiuso l'argomento. Divertiamoci pure a fare formazioni, come a play station, io aspetto solo il cambio societario.
salutamu.