Autore Topic: Addio, Scarsella  (Letto 4065 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Addio, Scarsella
« il: 01 Febbraio 2016, 08:35:54 pm »
Casorezzo (MI), 1 Febbraio 2016
Cari forensi,
 Scarsella se ne va a titolo definitivo alla Cremonese: me lo ricorderò per il suo strano nome, non proprio benaugurante, e per i tre goal in due partite che sono valsi sei punti. Non è poco in questo periodo di vacche magre che non sembra destinato a finire tanto presto. Poi è sparito come il resto della squadra. Gli auguro le migliori fortune altrove, ben consapevole che purtroppo ciò significa che ha rinunciato all'idea di poter combinare qualcosa a Catania, ma come dargli torto. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2470
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Addio, Scarsella
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2016, 08:57:42 pm »
I sei punti sono valsi l'ingaggio. Leggo di molte operazioni in uscita, ma in entrata tutto sembra immobile. Eppure a centrocampo e in difesa qualche innesto mirato andrebbe fatto. Certo, devono guardare al portarfogli, visto che non c'è nessun "patron" a cui chiedere aiuto.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 390
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Addio, Scarsella
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2016, 09:00:34 pm »
Più che scarsella, scarsoni. Devo riconoscere onestà intellettuale a Calil (mi pare) che in conferenza stampa ha dichiarato di non comprendere bene i fischi del pubblico, visto che si tratta alla fin fine di giocatori di lega pro. E pensare che noi non siamo riusciti neanche a salvarci nei 2 ultimi tra i peggiori campionati professionistici dopo 8 anni di degna presenza in serie A. Ringraziamo sempre chi di dovere

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2470
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Addio, Scarsella
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2016, 12:02:42 am »
Leto ha risolto il contratto consensualmente. Pazienza, faremo a meno del "lusso". Mai visto un giocatore così presuntuoso, al pari del suo procuratore argentino, colui che ha portato la distruzione del Catania, prestandosi ai disegni incoffesdabili di un presidente apparentemente impazzito quando invece era lucidissimo nel.suo disegno autodistruttivo.